PS2 [Thread Ufficiale] Shin Megami Tensei: Persona 4

Dopo che finisci il castello di Yukiko non puoi più iscriverti a un club sportivo? o,O

si che posso, ma non riesco a portarlo al massimo (a meno che non sacrifico un max social link di qualche altro arcana).
Io voglio i max social link di tutti gli arcana, non so se mi spiego: roba che se faccio una cazzata in un giorno sono costretto a ricaricare.
In Persona 3 era piu semplice, qui invece si sta rivelando una tortura

Scusate un secondo, voglio sapere le vostre impressioni sulla trama, sapete per un futuro acquisto :P

è ancora troppo presto per dare impressioni definitive, ma in 10 ore di gioco posso sicuramente affermare che è parecchio interessante e con una grande caratterizzazione dei personaggi. Però, allo stato attuale, continuo a preferire quella di Persona 3

La dark hour era molto piu interessante degli omici tramite il mondo dietro le TV

Spero tanto di non aver fatto una roba simile, vedrò con l'andare avanti nel gioco°°

EDIT: Io sono alle trenta ore. Proprio in questo "periodo", è successo un bel colpo di scena. Complessivamente però, penso che sia ancora presto per giudicare la trama.

Ultima modifica da un moderatore:
Tattaratààààààà, ecco il nuovo entrato nella mia famiglia di giochi Megaten:

Preso con tutto l'artbook come m'ero ripromesso di fare (visto che ho fatto la stessa cosa col 3 ed il FES XD)
Non posso fare altro che confermare che per me è più bella la versione NTSC con scritto ATLUS al posto di quell'ORRIDO square enix. E senza nemmeno quell'ancor più sterile e ripugnante bianco sul lato piccolo (anche se mai quanto Odin Sphere) :laugh:

Ora mi manca solo una PS2 funzionante T_T

Già, la lente mi sa che è partita T_T
E comunque si, l'ho preso ora prima che diventi merce rara come altri suoi "parenti" lol

Ha fatto un po' come me che a Giugno spesi 130 euro per la limited di MGS4 e solo ieri c'ho potuto finalmente giocare lol
La previdenza è di casa in Campania

Ha fatto un po' come me che a Giugno spesi 130 euro per la limited di MGS4 e solo ieri c'ho potuto finalmente giocare lol
La previdenza è di casa in Campania

Quest'uomo mi legge nel pensiero. Ma forse ti batto, tanto è vero che ho comprato il 3 un anno fa e ancora devo metterci mano XD (RL, altri giochi in corso, poi il DS e poi puf, la PS2 che esala il suo ultimo respiro T_T)

Indietro