PS2 [Thread Ufficiale] Shin Megami Tensei: Persona 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dopo che finisci il castello di Yukiko non puoi più iscriverti a un club sportivo? o,O

si che posso, ma non riesco a portarlo al massimo (a meno che non sacrifico un max social link di qualche altro arcana).
Io voglio i max social link di tutti gli arcana, non so se mi spiego: roba che se faccio una cazzata in un giorno sono costretto a ricaricare.
In Persona 3 era piu semplice, qui invece si sta rivelando una tortura
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scusate un secondo, voglio sapere le vostre impressioni sulla trama, sapete per un futuro acquisto :p

è ancora troppo presto per dare impressioni definitive, ma in 10 ore di gioco posso sicuramente affermare che è parecchio interessante e con una grande caratterizzazione dei personaggi. Però, allo stato attuale, continuo a preferire quella di Persona 3

La dark hour era molto piu interessante degli omici tramite il mondo dietro le TV
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Spero tanto di non aver fatto una roba simile, vedrò con l'andare avanti nel gioco°°

EDIT: Io sono alle trenta ore. Proprio in questo "periodo", è successo un bel colpo di scena. Complessivamente però, penso che sia ancora presto per giudicare la trama.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Catturato ieri colui che dice di essere l'assassino. Ora ci sarà sicuramente qualche colpo di scena: il gioco non può finire in 35 ore °_°
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Tattaratààààààà, ecco il nuovo entrato nella mia famiglia di giochi Megaten:


Preso con tutto l'artbook come m'ero ripromesso di fare (visto che ho fatto la stessa cosa col 3 ed il FES XD)
Non posso fare altro che confermare che per me è più bella la versione NTSC con scritto ATLUS al posto di quell'ORRIDO square enix. E senza nemmeno quell'ancor più sterile e ripugnante bianco sul lato piccolo (anche se mai quanto Odin Sphere) :laugh:

Ora mi manca solo una PS2 funzionante T_T
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Già, la lente mi sa che è partita T_T
E comunque si, l'ho preso ora prima che diventi merce rara come altri suoi "parenti" lol
 

Omega

Dormo sulla collina
Ha fatto un po' come me che a Giugno spesi 130 euro per la limited di MGS4 e solo ieri c'ho potuto finalmente giocare lol
La previdenza è di casa in Campania
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ha fatto un po' come me che a Giugno spesi 130 euro per la limited di MGS4 e solo ieri c'ho potuto finalmente giocare lol
La previdenza è di casa in Campania

Quest'uomo mi legge nel pensiero. Ma forse ti batto, tanto è vero che ho comprato il 3 un anno fa e ancora devo metterci mano XD (RL, altri giochi in corso, poi il DS e poi puf, la PS2 che esala il suo ultimo respiro T_T)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito proprio due secondi fa. I finali però non mi hanno soddisfatto. Però mi sa tanto che ho mancato un terzo finale°° Ora controllo un po.
 
Top