Novecento900
Dis-Member
Il mio preferito è sicuramente Scribblenauts , però, per chi vuole sperimentare una cosa diversa dal solito, Korg ds-10 è un vero paradiso musicale !
c'è modern Warfare 2 per il ds ??? cmq i migliri per il ds sono qll del mistero dei gialli sono i più divertenti per il ds cmq nn consigli il ds meglio psp
Modern warfare 2 c'è e si chiama MW2 Mobilized. Comunque sconsigliare il ds in una discussione in cui si parla del ds non è proprio una bella idea...
Carino l'online di Mw2 mobilized!
anche sconsigliare una console in favore di una che ha un quinto dei titoli del altra è da folli lol
Il mio preferito è sicuramente Scribblenauts , però, per chi vuole sperimentare una cosa diversa dal solito, Korg ds-10 è un vero paradiso musicale !
è migliore guitar hero! ù_ù xD
ma non lo trovate scomodo guitar hero on tour? io non riesco a giocare maledizione, ho le manone troppo grandi...
ah aggiungete alla lista jam with the band...è fantastico!
A proposito, che ne dite di farne proprio una lista dei giochi consigliati? Di certo è una bella sfacchinata, ma sarebbe utile, anzi utilissimo! Che ne dite di darmi una mano in s ta impresa epica?