PS3 InFamous

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

andxel

Zero Shift
Bella lì! Ultima domanda: il trofeo nel quale bisogna uccidere 100 nemici in caduta libera come si prende? Ci sono zone consigliate in cui soddisfare la richiesta?

Guarda,io ti consiglio di salire sugli edifici e di utilizzare l'esplosione statica (in pratica la spinta con L1 X),così il tutto ti riesce più facile e veloce.
 

il principe

Active Member
Guarda,io ti consiglio di salire sugli edifici e di utilizzare l'esplosione statica (in pratica la spinta con L1 X),così il tutto ti riesce più facile e veloce.

Lo terrò a mente, grazie.

Intanto mi sono iniziato a dedicare alle acrobazie, al momento ne ho completate 16 su 21. Per chiunque avesse qualche difficoltà nel svolgere consiglio la visione di questo video:

[YT]2wqUoECXgZU[/YT]
 

il principe

Active Member
Finito con il finale buono: assolutamente epico! Non mi sarei mai aspettato una svolta nella storia così traumatica! Veramente soddisfatto dell'acqui.. del regalo di Sony :p
 

andxel

Zero Shift
Finito con il finale buono: assolutamente epico! Non mi sarei mai aspettato una svolta nella storia così traumatica! Veramente soddisfatto dell'acqui.. del regalo di Sony :p

Ho avuto la stessa identica reazione.Fossi in te correrei ad acquistare il secondo che è figo.Magari non quanto il primo in trama,ma vabbè...Che il primo nel finale si salva la trama.
 

il principe

Active Member
Ho avuto la stessa identica reazione.Fossi in te correrei ad acquistare il secondo che è figo.Magari non quanto il primo in trama,ma vabbè...Che il primo nel finale si salva la trama.

Sicuramente il secondo lo acquisterò.. o magari chissà il PSN va di nuovo offline e lo regaleranno :p. Scherzi a parte, al momento ho troppi titoli in sospeso e nessun fondo per acquistarlo. Aspetterò tranquillamente un calo di prezzo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]8E-z_cob8Eo[/YT]
Mamma mia che collaborazione forzata : D Peggio di Kratos in MK.

e la versione 360 conterrà un personaggio di Microsoft, quindi probabilmente Marcus o Master Chief (salvo non vogliano mettere Alan Wake lol)
Per quanto sia forzata, in ogni caso ce lo vedo bene come personaggio da picchiaduro
 
platino, 49 trofei
A me manca giusto quello dei frammenti dell'esplosione e quello delle ventuno acrobazie (e forse qualcos'altro), nonostante ciò nn punto mai al platino e non ho voglia di rimettere su un gioco che ho già finito due volte solo per platinarlo. Forse quando avrò nostalgia di inFamous farò il platino anche qui, come nel 2 (unico gioco che ho platinato)
 

pissio

Osservatore di eclissi
a me mancava giusto un frammento e ci ho messo parecchio a trovarlo ;_;
le acrobazie alla fine non sono niente di difficile
 

Code

In Brook We Trust!
Finito da Eroe,davvero bello non mi aspettavo un finale del genere D:. L'unica cosa che mi ha lasciato un po interdetto è Moya, pensavo che nella miss finale o in quelle poco prima ci sarebbe stato un faccia a faccia chiarificatore invece nulla,c'è nel 2?
 
Finito da Eroe,davvero bello non mi aspettavo un finale del genere D:. L'unica cosa che mi ha lasciato un po interdetto è Moya, pensavo che nella miss finale o in quelle poco prima ci sarebbe stato un faccia a faccia chiarificatore invece nulla,c'è nel 2?
No, Moya non appare né ha alcun ruolo all'interno di inFamous 2 e onestamente non ne sento la mancanza: era solo
un'infiltrata di un'agenzia governativa che cercava di ottenere la raggiosfera e che stava eseguendo degli ordini provenienti dall'alto
Non penso ci fosse molto da chiarire per quanto riguarda questo personaggio.
 
Top