PS3 InFamous

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 3 75,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    4
Bella lì! Ultima domanda: il trofeo nel quale bisogna uccidere 100 nemici in caduta libera come si prende? Ci sono zone consigliate in cui soddisfare la richiesta?

Guarda,io ti consiglio di salire sugli edifici e di utilizzare l'esplosione statica (in pratica la spinta con L1 X),così il tutto ti riesce più facile e veloce.

Guarda,io ti consiglio di salire sugli edifici e di utilizzare l'esplosione statica (in pratica la spinta con L1 X),così il tutto ti riesce più facile e veloce.

Lo terrò a mente, grazie.

Intanto mi sono iniziato a dedicare alle acrobazie, al momento ne ho completate 16 su 21. Per chiunque avesse qualche difficoltà nel svolgere consiglio la visione di questo video:

[YT]2wqUoECXgZU[/YT]

Finito con il finale buono: assolutamente epico! Non mi sarei mai aspettato una svolta nella storia così traumatica! Veramente soddisfatto dell'acqui.. del regalo di Sony :P

Finito con il finale buono: assolutamente epico! Non mi sarei mai aspettato una svolta nella storia così traumatica! Veramente soddisfatto dell'acqui.. del regalo di Sony :P

Ho avuto la stessa identica reazione.Fossi in te correrei ad acquistare il secondo che è figo.Magari non quanto il primo in trama,ma vabbè...Che il primo nel finale si salva la trama.

Ho avuto la stessa identica reazione.Fossi in te correrei ad acquistare il secondo che è figo.Magari non quanto il primo in trama,ma vabbè...Che il primo nel finale si salva la trama.

Sicuramente il secondo lo acquisterò.. o magari chissà il PSN va di nuovo offline e lo regaleranno :P. Scherzi a parte, al momento ho troppi titoli in sospeso e nessun fondo per acquistarlo. Aspetterò tranquillamente un calo di prezzo.

[YT]8E-z_cob8Eo[/YT]
Mamma mia che collaborazione forzata : D Peggio di Kratos in MK.

e la versione 360 conterrà un personaggio di Microsoft, quindi probabilmente Marcus o Master Chief (salvo non vogliano mettere Alan Wake lol)
Per quanto sia forzata, in ogni caso ce lo vedo bene come personaggio da picchiaduro

platino, 49 trofei
A me manca giusto quello dei frammenti dell'esplosione e quello delle ventuno acrobazie (e forse qualcos'altro), nonostante ciò nn punto mai al platino e non ho voglia di rimettere su un gioco che ho già finito due volte solo per platinarlo. Forse quando avrò nostalgia di inFamous farò il platino anche qui, come nel 2 (unico gioco che ho platinato)

a me mancava giusto un frammento e ci ho messo parecchio a trovarlo ;_;
le acrobazie alla fine non sono niente di difficile

Finito da Eroe,davvero bello non mi aspettavo un finale del genere D:. L'unica cosa che mi ha lasciato un po interdetto è Moya, pensavo che nella miss finale o in quelle poco prima ci sarebbe stato un faccia a faccia chiarificatore invece nulla,c'è nel 2?

Finito da Eroe,davvero bello non mi aspettavo un finale del genere D:. L'unica cosa che mi ha lasciato un po interdetto è Moya, pensavo che nella miss finale o in quelle poco prima ci sarebbe stato un faccia a faccia chiarificatore invece nulla,c'è nel 2?
No, Moya non appare né ha alcun ruolo all'interno di inFamous 2 e onestamente non ne sento la mancanza: era solo
un'infiltrata di un'agenzia governativa che cercava di ottenere la raggiosfera e che stava eseguendo degli ordini provenienti dall'alto
Non penso ci fosse molto da chiarire per quanto riguarda questo personaggio.

Indietro