Uno dei tanti
Radical Dreamers
Lo segnalo visto che mi sembra in molti attendono ansiosamente ICO&SOTC HD.. su amazon si trova a 32€ invece dei normali 40 [io ci sto facendo un pensierino.. me ne avete parlato tutti così bene..]
Ma da quanti gb?
Offerta direi vantaggiosa.
Al Mediaworld vendono la Xbox 360 SLIM da 250 gb a 179 €
dammi un consiglio per favore, io ho un pò di soldi da parte, 130€, mio fratello dovrebbe comprarsi battlefield 3 quando uscirà però senza la connessione a internet serve a poco prendere battlefield 3, per altro la nostra console fa 2 anni fra due mesi, l'hard disk è pieno, molto probabilmente non me la riattiveranno, ne sono convinto, è una elitè quindi collegamento con filo ad internet e non posso collegargli il kinect. cosa faccio, lascio stare per un pò battlefield 3 finchè non riesco a prenderglielo e prendo una xbox nuova di zecca o aspetto e spero che microsoft sistemi la mia elitè e torni a funzionare?
Purtroppo non credo ti riattivino la console per giocare online, quindi direi di comprarti questa nuova Xbox 360 Slim da Mediaworld, hai appunto il WI-FI integrato, hard disk più grande e puoi collegare il Kinect.
Appunto Battfield 3 senza l'online ci fai poco, comprati questa, lascia stare Battfield per il momento ... tanto fra un paio di mesi è Natale e un pò di soldi sicuramente ti arriveranno, o se proprio non può aspettare Natale fatevi anticipare dei soldi