[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Lo segnalo visto che mi sembra in molti attendono ansiosamente ICO&SOTC HD.. su amazon si trova a 32€ invece dei normali 40 [io ci sto facendo un pensierino.. me ne avete parlato tutti così bene..]
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ve ne segnalo anche un' altra, sempre su Amazon, il nintendo 3ds lo vendono a 160€!
Questa non so quanto possa interessare.. ma comunque fa sempre piacere vedere questo calo di prezzo per 3ds.. immagino il prezzo fra alcuni mesi quando ci saranno molti titoli fighi giocabili e quindi la comprerò.. *_*
 

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
Ci sono offerte interessanti su console Wii o Ds? Si trovano intorno ai 100 euro al giorno d'oggi o siam ancora lontani da quelle fasce di prezzo? E sul ds: escludendo il 3ds, per uno che non ne ha mai avuto uno quale conviene prendere? Insomma, che differenze tra dslite, dsi et simila?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Su ebay puoi trovare qualcosa per il ds [ma ds prima versione intendo, quello anche molto meno di 100€].. altrimenti wii e ultimi modelli di ds, li trovi sempre sopra i 100.. quindi ti consiglierei vivamente di prendere un 3ds a 150-160€
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non si tratta di un'offerta particolare ma ho portato la mia vecchia 360 fat difettosa e 3 giochi al gamestop. Risultato? Mi sono portato a casa una slim da 250 gb a 85€, pervie se compri una console valutano 3 giochi 90€, e non necessariamente nuovissimi dato che uno dei 3 che gli ho portato era modern warfare 2.

Beh insomma finalmente ho una console funzionante e soprattutto con il wi-fi : Q______ _
 

RomaAle

As Roma Member
Offerta direi vantaggiosa.

Al Mediaworld vendono la Xbox 360 SLIM da 250 gb a 179 €
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
Offerta direi vantaggiosa.

Al Mediaworld vendono la Xbox 360 SLIM da 250 gb a 179 €

bell'offerta, quasi quasi, visto che la mia è bannata, avrei comunque bisogno di un nuovo hard disk e ormai si sta facendo comunque anche un pò vecchiotta...quando scadrebbe la offerta? in caso entro tale data non mi riattivino la console potrei andarla a prendere al mediaworld, quanti joystick danno con la console? se è avrei un joystick un pò rovinato da dargli dentro, più modern warfare 2
 

GabrixEnte

Active Member
Qui è scritto tutto. E' valida fino al 15 Ottobre

MICROSOFT Xbox 360 250GB Matte

dammi un consiglio per favore, io ho un pò di soldi da parte, 130€, mio fratello dovrebbe comprarsi battlefield 3 quando uscirà però senza la connessione a internet serve a poco prendere battlefield 3, per altro la nostra console fa 2 anni fra due mesi, l'hard disk è pieno, molto probabilmente non me la riattiveranno, ne sono convinto, è una elitè quindi collegamento con filo ad internet e non posso collegargli il kinect. cosa faccio, lascio stare per un pò battlefield 3 finchè non riesco a prenderglielo e prendo una xbox nuova di zecca o aspetto e spero che microsoft sistemi la mia elitè e torni a funzionare?
 

RomaAle

As Roma Member
dammi un consiglio per favore, io ho un pò di soldi da parte, 130€, mio fratello dovrebbe comprarsi battlefield 3 quando uscirà però senza la connessione a internet serve a poco prendere battlefield 3, per altro la nostra console fa 2 anni fra due mesi, l'hard disk è pieno, molto probabilmente non me la riattiveranno, ne sono convinto, è una elitè quindi collegamento con filo ad internet e non posso collegargli il kinect. cosa faccio, lascio stare per un pò battlefield 3 finchè non riesco a prenderglielo e prendo una xbox nuova di zecca o aspetto e spero che microsoft sistemi la mia elitè e torni a funzionare?

Purtroppo non credo ti riattivino la console per giocare online, quindi direi di comprarti questa nuova Xbox 360 Slim da Mediaworld, hai appunto il WI-FI integrato, hard disk più grande e puoi collegare il Kinect.

Appunto Battfield 3 senza l'online ci fai poco, comprati questa, lascia stare Battfield per il momento ... tanto fra un paio di mesi è Natale e un pò di soldi sicuramente ti arriveranno, o se proprio non può aspettare Natale fatevi anticipare dei soldi ;)
 

GabrixEnte

Active Member
Purtroppo non credo ti riattivino la console per giocare online, quindi direi di comprarti questa nuova Xbox 360 Slim da Mediaworld, hai appunto il WI-FI integrato, hard disk più grande e puoi collegare il Kinect.

Appunto Battfield 3 senza l'online ci fai poco, comprati questa, lascia stare Battfield per il momento ... tanto fra un paio di mesi è Natale e un pò di soldi sicuramente ti arriveranno, o se proprio non può aspettare Natale fatevi anticipare dei soldi ;)

aspetterà, aspetterà...domani vado al mediaworld allora, gli do dentro i giochi e il joystick e vediamo quanto ne ricavo.
 
Top