I nostri acquisti

andxel

Zero Shift
scoprirai presto che questo è stato l affare della tua vita. Quanto vorrei essere al tuo posto e rigiocarmi The Darkness come se fosse la prima volta. Goditelo come non hai mai goduto nessun altro gioco

Anche io ce l'ho,me l'ha prestato un amico e non me l'ha mai più richiesto.Però mi son fermato
all'inferno quando muore il bis bis nonno
e da allora non ho mai avuto troppa voglia di finirlo(anche perchè mi han svelato come finisce).Comunque si,il gameplay è troppo divertente e la storia anche accattivante,è stato un ottimo affare Teocida.

balthier88

lo zio ferra
allora, ho acquistato dagli usa (non so quando mi arriva):
la raccolta qubized per xbox 360 a 19.90 dollari + ss

e poi il colpaccio di sabato che gia la sabri sa :

in pratica c'era il mio vcino che sta traslocando, passo in macchina e vedo delle scatole e su una mi cade l'occhio...era scritto dreamcast! morale della favola, dramcast pal con 2 pad,2 vmu, shenmue 1 e 2, rez, sonic adventure 1 e 2,grandia 2,soul calibur, dead or alive 2 e skies of arcadia (con chu chu rochet incelophanato!!)...tutto ciò a soli 10 euro!!! la sua risposta alla mia offerta? "ok,tanto finiva tutto in discarica" O_O

la metto sotto spoiler sennò qualcuno infarta

Zoro83

Lo Zio
allora, ho acquistato dagli usa (non so quando mi arriva):
la raccolta qubized per xbox 360 a 19.90 dollari + ss

e poi il colpaccio di sabato che gia la sabri sa :

in pratica c'era il mio vcino che sta traslocando, passo in macchina e vedo delle scatole e su una mi cade l'occhio...era scritto dreamcast! morale della favola, dramcast pal con 2 pad,2 vmu, shenmue 1 e 2, rez, sonic adventure 1 e 2,grandia 2,soul calibur, dead or alive 2 e skies of arcadia (con chu chu rochet incelophanato!!)...tutto ciò a soli 10 euro!!! la sua risposta alla mia offerta? "ok,tanto finiva tutto in discarica" O_O

la metto sotto spoiler sennò qualcuno infarta

Dopo questa penso che non potremo essere più amici...
Non si può avere tutta sta fortuna....

Altar

Giocatore di vecchia data
Kid Chameleon
Truxton
Golden Axe
Forgotten Worlds
Altered Beast
Columns
Donald in Maui Mallard
Space Harrier II
World of Illusion
Dynamite Duke
Strider
Ecco:The tides of time

Tutti per mega drive a 115 euro comprensivi di spese di spedizione su ebay.... 3 venditori diversi.... e a breve scatteranno un altro paio di titoli.....
Sono a 12 titoli dalla chiusura della collezione Mega Drive... manca pochissimo :p

kaos31

Active Member
Kid Chameleon
Truxton
Golden Axe
Forgotten Worlds
Altered Beast
Columns
Donald in Maui Mallard
Space Harrier II
World of Illusion
Dynamite Duke
Strider
Ecco:The tides of time

Tutti per mega drive a 115 euro comprensivi di spese di spedizione su ebay.... 3 venditori diversi.... e a breve scatteranno un altro paio di titoli.....
Sono a 12 titoli dalla chiusura della collezione Mega Drive... manca pochissimo :p

Incredibile, collezione meravigliosa la tua. Complimenti^^

Altar

Giocatore di vecchia data
Ti ringrazio kaos, comunico a tutti che se avete bisogno di una piccola consulenza riguardo aquisti (specie se online) conosco diversi contatti che posso utilizzare per reperire giochi (soprattutto rari e vecchie glorie).
Diciamo che conosco vari "listini delle rarità"
:p

Bahamut Zero

Dreamcaster
sono completamente disgustato