I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Veramente non sono sfortunato in questi 2 frangenti ;) spiacente :p

Personalmente neanch'io, ma è questo che pensano di noi quando facciamo buoni affari!
Poi fortunato al gioco... L'altro giorno ho giocato 2 euro al win for life e ho vinto 2,02 euro, non mi sento molto fortunato....
 

artemide86

...lunatica...
Furto legalizzato al Gamestop: Valkyrie profile covenant of the plume usato a 19.90€ ç_ç
l'ho preso perchè non lo trovavo da nessuna parte se non online nuovo e ad un prezzo leggermente più alto, ma è e resta caro :S
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io non spenderò più nulla perchè mi sono reso conto che ora escono mario galxy e il live arcade di lara croft; e poi a fine anno escono vanquish, enslaved, castlevania, l.a. noire, natal e relativi giochi, il 3ds. queste cose le vorrei prendere tutte subito ma è chiaramente impossibile, quindi ci sarà da attendere prezzi abbordabili.. e ancora devo prendere resonance of fate e tales of vesperia. in tutto ciò sarà già arrivato il 2011, che porta con sè gears 3, il nuovo tomb raider, batman 2 (che potrebbe pure uscire questo natale), the last story (idem) dead space 2...
 
Top