I nostri acquisti

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ma non farti valutare i giochi usati da quei ladri delle catene italiane, che il mio cuore di collezionista piange :cry:! Piuttosto tieniteli! E soprattutto, dai un'occhiata ai prezzi dei giochi anche in rete: tanto per fare un esempio, su Amazon Red Dead riesci a portartelo a casa a 40 Euro circa, fai 45 con la spedizione! Non sarà chissà che risparmio, ma se come me compri una decina di giochi all'anno alla fine è una bella sommetta!
 

Zoro83

Lo Zio
Tenevi acceso il cellulare durante il film?Maleducato >__>

La telefonata è arrivata prima che iniziasse il film :noworry:
Comunque per la gioia di Jeeg-sama, mentre ero a Novara che aspettavo che dimettessero mia madre dall'ospedale, faccio un giro in centro e trovo un negozietto di videogiochi con poca roba dentro (ma molte action figure!).
A questo punto, senza tante speranze, chiedo MGS peace walker, naturalmente mi dice che non c'è e che la data d'uscita è la settimana prossima, ma dopo poco mi dice che se alle 15.30 ero ancora in zona andava a prenderlo, risultato: MGS peace walker a 39.90€ e devo dire che è veramente un bel gioco!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
La telefonata è arrivata prima che iniziasse il film :noworry:
Comunque per la gioia di Jeeg-sama, mentre ero a Novara che aspettavo che dimettessero mia madre dall'ospedale, faccio un giro in centro e trovo un negozietto di videogiochi con poca roba dentro (ma molte action figure!).
A questo punto, senza tante speranze, chiedo MGS peace walker, naturalmente mi dice che non c'è e che la data d'uscita è la settimana prossima, ma dopo poco mi dice che se alle 15.30 ero ancora in zona andava a prenderlo, risultato: MGS peace walker a 39.90€ e devo dire che è veramente un bel gioco!

alla fine ieri l ho trovato anche io al Mediaworld e pur di averlo subito l ho pagato la bellezza di 45 euro, sti figli di 'ndrocchia
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ma!?!:huh: ho guardato su google maps e mi da che la feltrinelli è una libreria?!?:amazed:
Negozio di videogiochi o elettrodomestici...?:embarrest:

vende anche videogiochi, ci sono 7 piani, la maggior parte con libri, ma c'è una piccola parte dedicata ai videogiochi (tralaltro vende anche strumenti musicali )
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io non entro nemmeno più nei negozi per non comprare nulla in vista delle spese di ottobre/novembre. che sarebbero Vanquish e Castlevania, poi probabilmente anche Enslaved e L.A. noire e altri. il kinect forse riesco a farlo comprare a mio padre, che adora queste cose strane. per il 3DS penso che aspetterò lo shopping natalizio, se per quel periodo sarà già in commercio.

gli acquisti estivi saranno castlevania e lara croft per XBLA, nonchè il DLC di alan wake. il che significa che sono cadute le teste di mafia2 e DQ9, che tanto so già che giocherei per mezz'ora prima di stufarmi.
casomai vanno a fare compagnia agli altri giochi arretrati che spero di trovare a buon prezzo, che sarebbero Mass Effect 2, Splinter Cell Conviction, Tales of Vesperia e Resonance of Fate.
non mi dispiacerebbe nemmeno trovare un'offerta decente trade in per sostituire la 360 col nuovo modello a luglio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Finalmente Mario entri nel club del Black Label FF!
Io ho fatto un'ottimo acquisto in vista del mio compleanno: Full Metal Alchemist Brotherhood per PSP! Non avrei mai pensato che uscisse in Europa!

E sta per arrivare anche FF IX.
Il problema è che ora ho dei doppioni :S
 

clakki

Member
Ovvio anch'io ho i doppioni:
2 FFVII
2 FFVIII
2 FFIX
naturalmente 1 platinum e uno black label

O_O...non capisco...cosa serve avere 2 copie dello stesso gioco...?
cioè io di solito quando ne compro uno ho lo compro l' edizione speciale o normale ma non compro entrambi....

comprato ieri red dead redemption a
59,90 (normale) + replay card 14,98-->Totale= 74,90...
(Gamestop)

adesso voglio vedere se riesco a trovare ff 7....:laugh: sarà dura trovarlo....:laugh:
Alla fine mi sono tenuto i due giochi che volevo dare indietro ho fatto come mi ha consigliato donlikin e Mr.fraz....:laugh:
Ma che cosa è ff 7 black label ?:embarrest:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top