e tu vuoi portare indietro 2 giochi per uno sconto di 5 €?
mah...
tanto se li devo tenere e non li uso tanto meno che li vendo...
e tu vuoi portare indietro 2 giochi per uno sconto di 5 €?
mah...
Tenevi acceso il cellulare durante il film?Maleducato >__>
La telefonata è arrivata prima che iniziasse il film :noworry:
Comunque per la gioia di Jeeg-sama, mentre ero a Novara che aspettavo che dimettessero mia madre dall'ospedale, faccio un giro in centro e trovo un negozietto di videogiochi con poca roba dentro (ma molte action figure!).
A questo punto, senza tante speranze, chiedo MGS peace walker, naturalmente mi dice che non c'è e che la data d'uscita è la settimana prossima, ma dopo poco mi dice che se alle 15.30 ero ancora in zona andava a prenderlo, risultato: MGS peace walker a 39.90€ e devo dire che è veramente un bel gioco!
Ma!?!:huh: ho guardato su google maps e mi da che la feltrinelli è una libreria?!?:amazed:
Negozio di videogiochi o elettrodomestici...?:embarrest:
alla fine ieri l ho trovato anche io al Mediaworld e pur di averlo subito l ho pagato la bellezza di 45 euro, sti figli di 'ndrocchia
Final Fantasy VIII black label 25€
Altar & Omega's ass :3
Annunciato Full Metal Alchemist: Brotherhood per l'Europa - News per PSP - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altroNon avrei mai pensato che uscisse in Europa!
Finalmente Mario entri nel club del Black Label FF!
Io ho fatto un'ottimo acquisto in vista del mio compleanno: Full Metal Alchemist Brotherhood per PSP! Non avrei mai pensato che uscisse in Europa!
E sta per arrivare anche FF IX.
Il problema è che ora ho dei doppioni :S
Non vi capirò mai.
Ovvio anch'io ho i doppioni:
2 FFVII
2 FFVIII
2 FFIX
naturalmente 1 platinum e uno black label