my two cents:
fatti prestare god of war;
compri nuovo Castlevania Lords of Shadow e Medal of Honor; Wolverine lo trovi nei gruppi dei 9.90€.
aspetti un po' di tempo per comprare Vanquish e Enslaved.
potresti anche invertire Medal of Honor con Enslaved però poi rischi di finire a ridosso dell'uscita di CoD Black Ops e alla fine è chiaro che si debba prediligere quest'ultimo rispetto a MoH.
inutile dire che comprando tutto ciò online risparmi intorno al 70%.
Acquistati:
Tomb Raider: Underworld 9.00 €
Star Wars: il potere della forza 11.30 €
Per questo mese direi che posso fermarmi qui, per fortuna che siamo al 26 e tra poco è giorno di paga :bigsmile:
my two cents:
fatti prestare god of war;
compri nuovo Castlevania Lords of Shadow e Medal of Honor; Wolverine lo trovi nei gruppi dei 9.90€.
aspetti un po' di tempo per comprare Vanquish e Enslaved.
potresti anche invertire Medal of Honor con Enslaved però poi rischi di finire a ridosso dell'uscita di CoD Black Ops e alla fine è chiaro che si debba prediligere quest'ultimo rispetto a MoH.
inutile dire che comprando tutto ciò online risparmi intorno al 70%.
Oppure, ti consiglio assolutamente di optare per Wolverine: non solo non è il personaggio simil-checca visto nel film: è violento, brutale, scatenato, oltre che dannatamente divertente. Il miglior gioco su supereroi che abbia mai giocato, arrivare sino alla fine è stato divertentissimo
In cima alla mia lista c'è Ultimate Spider-Man, ma da come ne parli sembra che Wolverine sia proprio ben fatto. Non ho ancora avuto il piacere di giocarci, davvero ti è piaciuto così tanto?
specie in virtù della fedeltà nei confronti del Wolverine fumettoso e non di quello emozionalmente instabile del grande schermo.