I nostri acquisti

clakki

Member
rimango indeciso tra wolferine...e god 3 tenenendo conto che non posso spendere + di 70 euro + gli ulteriori sconti di f1 e darksiders....:push:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
my two cents:
fatti prestare god of war;
compri nuovo Castlevania Lords of Shadow e Medal of Honor; Wolverine lo trovi nei gruppi dei 9.90€.
aspetti un po' di tempo per comprare Vanquish e Enslaved.
potresti anche invertire Medal of Honor con Enslaved però poi rischi di finire a ridosso dell'uscita di CoD Black Ops e alla fine è chiaro che si debba prediligere quest'ultimo rispetto a MoH.
inutile dire che comprando tutto ciò online risparmi intorno al 70%.
 

clakki

Member
my two cents:
fatti prestare god of war;
compri nuovo Castlevania Lords of Shadow e Medal of Honor; Wolverine lo trovi nei gruppi dei 9.90€.
aspetti un po' di tempo per comprare Vanquish e Enslaved.
potresti anche invertire Medal of Honor con Enslaved però poi rischi di finire a ridosso dell'uscita di CoD Black Ops e alla fine è chiaro che si debba prediligere quest'ultimo rispetto a MoH.
inutile dire che comprando tutto ciò online risparmi intorno al 70%.

:noworry: e bella come idea questo e sicuro, però wolferine per trovarlo a 9.90 o lo compri online(e mi sà che la devo per forza esludere perchè i miei non me fanno fare) o compro solo enslaved li porto indietro f1e darksiders che tanto mi ha rotto, e mi prendo un'altro eh stavo pensando che comuque se avessi l'idea di prendere MoH e enslaved rischio di andare al di fuoi dei 70 euro....quindi mi sà che mi conviene prendere wolferine o senò c'è anche call of duty: world at war che anche esso viene 34.90...alua sulla scelta io farei se i soldi mi assistono prenderei wolferine e enslaved scontandoli, o al posto di wolferine call of duty world at war che non è affatto brutto anzi e costa neanche tanto...:eek:h:
e poi c'è un'altra cosa se prendo casltenavia e MoH vado sempre fuori da 70 euro =(...se potessi comprare online sapete quanti ***** di soldi per i giochi e per altro risparmierei...=(
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Acquistati:
Tomb Raider: Underworld 9.00 €
Star Wars: il potere della forza 11.30 €

Per questo mese direi che posso fermarmi qui, per fortuna che siamo al 26 e tra poco è giorno di paga :bigsmile:
 

Yevon

One Winged Angel
my two cents:
fatti prestare god of war;
compri nuovo Castlevania Lords of Shadow e Medal of Honor; Wolverine lo trovi nei gruppi dei 9.90€.
aspetti un po' di tempo per comprare Vanquish e Enslaved.
potresti anche invertire Medal of Honor con Enslaved però poi rischi di finire a ridosso dell'uscita di CoD Black Ops e alla fine è chiaro che si debba prediligere quest'ultimo rispetto a MoH.
inutile dire che comprando tutto ciò online risparmi intorno al 70%.

Perchè? <.<
Ti odio, Bobby Kotick.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Oppure, ti consiglio assolutamente di optare per Wolverine: non solo non è il personaggio simil-checca visto nel film: è violento, brutale, scatenato, oltre che dannatamente divertente. Il miglior gioco su supereroi che abbia mai giocato, arrivare sino alla fine è stato divertentissimo :)

In cima alla mia lista c'è Ultimate Spider-Man, ma da come ne parli sembra che Wolverine sia proprio ben fatto. Non ho ancora avuto il piacere di giocarci, davvero ti è piaciuto così tanto?
 

Yevon

One Winged Angel
In cima alla mia lista c'è Ultimate Spider-Man, ma da come ne parli sembra che Wolverine sia proprio ben fatto. Non ho ancora avuto il piacere di giocarci, davvero ti è piaciuto così tanto?

Sinceramente sì: è casinaro al massimo, ha una buona varietà di combo e malgrado una certa ripetitività di fondo, il pessimo doppiaggio ed un platforming inguardabile è davvero divertente. E' perfetto per gli amanti di Wolverine e per quelli che non cercano altro che tanta, tanta, taaanta azione, specie in virtù della fedeltà nei confronti del Wolverine fumettoso e non di quello emozionalmente instabile del grande schermo.
Per dieci euro o giù di lì, assolutamente worth buying ;)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Preso in mattinata Phoenix Wright: Ace Attorney per DS a 9.90 =) ...dopo averne sentito parlare sempre bene, sono curioso di spenderci un paio d'ore.
 

Omega

Dormo sulla collina
Dov'è che ne hai sentito parlare bene? :O
Offre la comicità più triste del mondo insieme a Colorado e ai Turbolenti
 

Zoro83

Lo Zio
Ordinato God Of War Il fantasma di Sparta e ricevuti i codici per scaricare i vari bonus.
Son rimasto stupito che costi solo 29.98€ era da un pò che non vedevo un gioco PSP nuovo a così poco!
 
Top