I nostri acquisti

Una action figure di Morrigan e un portachiava di un Goomba.
Però un po' mi pento di non aver pigliato anche l'action figure di Lamù, se la trovo qui magari la prendo.

Devil may cry 3: Special Edition a 15 €, giusto per non tornare da lucca a mani vuote

bon, ora che sta bufera è passata posso canalizzare il resto dei risparmi nell'acquisto di qualche robetta recente, ecchecavolo è da aprile che non compro una mazza D:

ultimi game acquistati sono ff7-8-9 & mgs 1 (a 50€) e Mafia due ad agosto (70€/75€), dei game per ps1 mi sono in parte pentito di averli presi, sono del 95 io e giochi come questi non riesco ad apprezzarli, sono cresciuto con la grafica di AC o di giochi comunque di grafica ottimi. Le trame certo sono superiori a quelle dei giochi più recenti ma colonne sonore e grafica mi fanno venire sonno e non riesco a giocarli più di un ora/un ora e mezza...

Con un poco di ritardo dovuto a alcuni impegni inserisco i miei nuovi acquisti.
Enslaved collector edition( ieri mi sono sparato 10 capitoli del gioco, veramente bello anche se avvolte la telecamera ti mette in difficoltà).
dscn0104l.jpg

e la collector di fallout new vegas.

dscn0084b.jpg

Ma è favolosaaaaaaaaaaa!!!!!
Hai fatto benissimo!!!:nuts:

ultimi game acquistati sono ff7-8-9 & mgs 1 (a 50€) e Mafia due ad agosto (70€/75€), dei game per ps1 mi sono in parte pentito di averli presi, sono del 95 io e giochi come questi non riesco ad apprezzarli, sono cresciuto con la grafica di AC o di giochi comunque di grafica ottimi. Le trame certo sono superiori a quelle dei giochi più recenti ma colonne sonore e grafica mi fanno venire sonno e non riesco a giocarli più di un ora/un ora e mezza...

Per i Final Fantasy posso capirti, ma non dirmi che una colonna sonora come quella di MGS non è almeno tre spanne sopra qualsiasi altra cosa tu abbia sentito :D
Poi vabbè, ovvio che se sei stato abituato ad una certa qualità (ahimè, oggi questa fa rima con grafica per i nuovi adepti al videoludo :( ) non puoi riuscire a goderti al meglio classici d'altri tempi. Giocali con calma, non c'è bisogno di farsi tiratone; vedrai che così te li godrai meglio ;) E complimenti per gli acquisti!

Bioshock e Bioshock 2 nuovi per PS3 a 36€ totali. Non male, direi :noworry:
Poi non credo che contino in questo thread le spillette dell'Umbrella per mio cognato, ma tant'è.

Indietro