I nostri acquisti

Yevon

One Winged Angel
Ho approfittato di un'offerta speciale su Steam e mi sono preso GTA 1, 2, 3, Vice City e San Andreas a € 7,49.

Il migliore è Vice City, non ci piove u.u Bell'acquisto ;)
Io programmo di prendere Il Potere della Forza 2, visto che ho semplicemente adorato il primo; tuttavia la vociferata longevità di circa cinque ora mi scoraggia non poco dall'acquisto :\
 

gioseph

Active Member
Io sono in attesa del 9 novembre poichè mi dovrebbe arrivare CoD in versione Hardened a circa 90 euro... parliamo di prezzi purtroppo per noi non bassi eh...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il migliore è Vice City, non ci piove u.u Bell'acquisto ;)
Io programmo di prendere Il Potere della Forza 2, visto che ho semplicemente adorato il primo; tuttavia la vociferata longevità di circa cinque ora mi scoraggia non poco dall'acquisto :\

non è tanto la longevità che dovrebbe scoraggiarti, ma il fatto che a livello di trama è una porcata. Se il primo si inseriva perfettamente nella saga di Star Wars, questo non lo fa affatto.
 

Zoro83

Lo Zio
C'è sempre di meglio.Ricordo ancora la mia limited edition di Fallout 3 presa a 45 euro.

E' vero c'è sempre meglio tipo la Black Edition di AC II a 39 euro... :noworry:

@ gioseph: in alcuni gamestop ho visto la limited di fallout 3 a 19 euro, per cui puoi trovarla abbastanza facilmente
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Preso rockband 2 e skate 2 ^__^
Skate lo preso solo per provare qualcosa di nuovo mentre rockband per disintegrare la mia camera grazie al rock lol
 

Altar

Giocatore di vecchia data
In occasione del Lucca Comix, ho rimpinguato la mia lista giochi di un bel pò di titoli, ma quelli che spiccano maggiormente sono: GTA IV Limited e Castlevania: Lords of Shadow Limited ... eheheh
 
Top