I nostri acquisti

andxel

Zero Shift
Poi non credo che contino in questo thread le spillette dell'Umbrella per mio cognato, ma tant'è.

seriousface


Dove-le-ha-prese-?:suspicious:
 

GabrixEnte

Active Member
Per i Final Fantasy posso capirti, ma non dirmi che una colonna sonora come quella di MGS non è almeno tre spanne sopra qualsiasi altra cosa tu abbia sentito :D
Poi vabbè, ovvio che se sei stato abituato ad una certa qualità (ahimè, oggi questa fa rima con grafica per i nuovi adepti al videoludo :( ) non puoi riuscire a goderti al meglio classici d'altri tempi. Giocali con calma, non c'è bisogno di farsi tiratone; vedrai che così te li godrai meglio ;) E complimenti per gli acquisti!

Grazie :D
Purtroppo mgs ancora non ho avuto modo di provarlo, però appena ho tempo devo rimettermi a continuare il 7°, nel topic di FF7 mi hanno convinto a riprenderlo e continuarlo :D Adesso il prox acquisto che farò saranno KHBBS, ACB, e(anche se non sono consoni all'argomento)le statuette p.o.p. della megahouse Rufy DX5, devono arrivarmi mihawk e shanks, poi sempre neoDX5 Ace, jinbe, Barba Bianca... di VG sotto natale quest'anno, di VG buoni, ne escono pochi... ci sono sempre annate così, l'anno scorso ne erano usciti di più invece...
 

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
ultimo acquisto F1 2010, sto aspettando l'uscita di assassin's creed e dovrei prendere anche guitar hero warriors of rock. (ma dove li prendo i soldi?! xD xD)
 

gioseph

Active Member
Ultimo acquisto Medal of Honor Tier 1 Edition a circa 70€, dovrebbe arrivarmi anche l'Hardened Edition di Call of Duty la settimana prossima XD
 

Secsy

Nuovo utente
Ho preso PES 2011 e Street Fighter IV (quest'ultimo non mi attizza molto =|). Domani penso prenderò Wii Party (solamente perché c'è il Wiimote)
 

Zoro83

Lo Zio
Preso God Of War Il fantasma di Sparta e prenotata la Limited di Goldeneye con controller dorato (tra l'altro l'ho potuta anche prendere in mano la limited)!
 
Top