I nostri acquisti

Teocida

Oltreuomo
Una action figure di Morrigan e un portachiava di un Goomba.
Però un po' mi pento di non aver pigliato anche l'action figure di Lamù, se la trovo qui magari la prendo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Devil may cry 3: Special Edition a 15 €, giusto per non tornare da lucca a mani vuote

bon, ora che sta bufera è passata posso canalizzare il resto dei risparmi nell'acquisto di qualche robetta recente, ecchecavolo è da aprile che non compro una mazza D:
 

GabrixEnte

Active Member
ultimi game acquistati sono ff7-8-9 & mgs 1 (a 50€) e Mafia due ad agosto (70€/75€), dei game per ps1 mi sono in parte pentito di averli presi, sono del 95 io e giochi come questi non riesco ad apprezzarli, sono cresciuto con la grafica di AC o di giochi comunque di grafica ottimi. Le trame certo sono superiori a quelle dei giochi più recenti ma colonne sonore e grafica mi fanno venire sonno e non riesco a giocarli più di un ora/un ora e mezza...
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Con un poco di ritardo dovuto a alcuni impegni inserisco i miei nuovi acquisti.
Enslaved collector edition( ieri mi sono sparato 10 capitoli del gioco, veramente bello anche se avvolte la telecamera ti mette in difficoltà).
dscn0104l.jpg


e la collector di fallout new vegas.

dscn0084b.jpg



Ma è favolosaaaaaaaaaaa!!!!!
Hai fatto benissimo!!!:nuts:
 

Yevon

One Winged Angel
ultimi game acquistati sono ff7-8-9 & mgs 1 (a 50€) e Mafia due ad agosto (70€/75€), dei game per ps1 mi sono in parte pentito di averli presi, sono del 95 io e giochi come questi non riesco ad apprezzarli, sono cresciuto con la grafica di AC o di giochi comunque di grafica ottimi. Le trame certo sono superiori a quelle dei giochi più recenti ma colonne sonore e grafica mi fanno venire sonno e non riesco a giocarli più di un ora/un ora e mezza...

Per i Final Fantasy posso capirti, ma non dirmi che una colonna sonora come quella di MGS non è almeno tre spanne sopra qualsiasi altra cosa tu abbia sentito :D
Poi vabbè, ovvio che se sei stato abituato ad una certa qualità (ahimè, oggi questa fa rima con grafica per i nuovi adepti al videoludo :( ) non puoi riuscire a goderti al meglio classici d'altri tempi. Giocali con calma, non c'è bisogno di farsi tiratone; vedrai che così te li godrai meglio ;) E complimenti per gli acquisti!
 

Natsumi

Killing Joke
Bioshock e Bioshock 2 nuovi per PS3 a 36€ totali. Non male, direi :noworry:
Poi non credo che contino in questo thread le spillette dell'Umbrella per mio cognato, ma tant'è.
 
Top