Che fortuna! In che stato sono?
Custodie tenute perfettamente, i CD un po' graffiati ma funzionano benissimo entrambi.
Che fortuna! In che stato sono?
Perché la legge di murphy mi insegna che probabilmente proprio ieri era uscito un nuovo bundle che costava la metà e con una sexy cosplayer di FlonneOmega ha detto:Non vedo perchè avresti dovuto buttarli
È nuova, è nuova In realtà la ps3 l'hanno voluta i miei fratelli, io mi sarei preso la wii, essendo un fanboy di Mario! Volevo solo masochisticamente sapere se avevo perso qualche affaroneBahamut Zero ha detto:come affare è un attimo affare, se la console è nuova. un prezzo non eccessivamente competitivo se è usata (ma se è 320 immagino sia modello slim e probabilmente nuovo), ma comunque non soldi buttati. soldi buttati se per i tuoi gusti la console ha pochi giochi degni di attenzione, ma se anche fosse ormai l'hai presa quindi bene o male alla current gen ci si adatta tutti xD.
comunque la mia situazione è tragica se pure genova spendono 300 euro per la ps3 e io non voglio cacciarne più di 99
Mi sono comprato la codex di Assassin's Creed Brotherhood a 90 euro non so se ho fatto bene.. non mi sembra ci sia niente di tanto utile, occupa spazio ed il gioco e` pieno di bug xD
Acquistato Kinect con ovviamente Kinect Adventures. Ca**o sembra di avere Wall-e in casa O___O
Quindi quanto l'hai pagato? 135?
perchè? XD non l'ho capita XD intendi il kinect, che assomiglia a wall-e?
approfittando del 10% di sconto al mediaworld, ho preso finalmente il kinect. Conto di prendere anche Dance Evolution o Your Shape Fitness, in attesa del tanto agognato MJ Experience
Perchè Dance Evolution invece di Dance Central? Forse per le musiche J-pop?!
Hai provato la demo di Dance Central presente in Kinect Adventure?