I nostri acquisti

Cid89

Professional Burper
Omega ha detto:
Non vedo perchè avresti dovuto buttarli
Perché la legge di murphy mi insegna che probabilmente proprio ieri era uscito un nuovo bundle che costava la metà e con una sexy cosplayer di Flonne :D
Bahamut Zero ha detto:
come affare è un attimo affare, se la console è nuova. un prezzo non eccessivamente competitivo se è usata (ma se è 320 immagino sia modello slim e probabilmente nuovo), ma comunque non soldi buttati. soldi buttati se per i tuoi gusti la console ha pochi giochi degni di attenzione, ma se anche fosse ormai l'hai presa quindi bene o male alla current gen ci si adatta tutti xD.
comunque la mia situazione è tragica se pure genova spendono 300 euro per la ps3 e io non voglio cacciarne più di 99
È nuova, è nuova :p In realtà la ps3 l'hanno voluta i miei fratelli, io mi sarei preso la wii, essendo un fanboy di Mario! Volevo solo masochisticamente sapere se avevo perso qualche affarone :D
 

GabrixEnte

Active Member
Mi sono comprato la codex di Assassin's Creed Brotherhood a 90 euro non so se ho fatto bene.. non mi sembra ci sia niente di tanto utile, occupa spazio ed il gioco e` pieno di bug xD

ma la codex è bellissima, è il gioco che lascia a desiderare, però secondo me hai fatto bene a prenderla, è molto carina, bei contenuti, e fra un pò non si troverà più probabilmente:)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
approfittando del 10% di sconto al mediaworld, ho preso finalmente il kinect. Conto di prendere anche Dance Evolution o Your Shape Fitness, in attesa del tanto agognato MJ Experience
 

Dragoon88

collezionista
Lol anch'io ieri tecnicamente ho comprato il kinetic con il 20% di sconto all'ipercoop, però era per fare un favore alla mia vicina che deve regalarlo al figlio e gli ho perso Castelvania LoS dando indietro tre giochi suoi della 360
 

el_barto_84

Active Member
perchè? XD non l'ho capita XD intendi il kinect, che assomiglia a wall-e?

Perchè quando il sensore non rileva nessuno inizia a muoversi in perfetto stile Wall-e!

approfittando del 10% di sconto al mediaworld, ho preso finalmente il kinect. Conto di prendere anche Dance Evolution o Your Shape Fitness, in attesa del tanto agognato MJ Experience

Perchè Dance Evolution invece di Dance Central? Forse per le musiche J-pop?!
Hai provato la demo di Dance Central presente in Kinect Adventure?
 

Zoro83

Lo Zio
Qualche acquisto dettato dai prezzi bassissimi dell'Auchan:
Blaz Blu per PS3 9.99€
Valkyria Profyle Lenneth PSP 8.99€
Metal GearAcid PSP 1€
Valkyria Profyle Sylmeria PS2 7.99€

Naturalmente tutti nuovi!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Perchè Dance Evolution invece di Dance Central? Forse per le musiche J-pop?!
Hai provato la demo di Dance Central presente in Kinect Adventure?

il vero motivo è che le musiche di Dance Central mi fanno letteralmente schifo, mentre quelle di Dance Evolution essendo molto più orientate verso il Jpop soddisfano maggiormente i miei gusti
 
Top