I nostri acquisti

Ascalon95

Member
Affarone, preso Final Fantasy VI da un conoscente per solo 5 euro, praticamente nuovo solo la cover un po rigata e con l'adesivo con la scritta demo FFx inclusa mezzo andato
 
Oggi ho fatto caccia grossa, vediamo un po'
Sonic Advance per GBA, 4 euro e 50, preso fa GameStop
TMNT per GBA, 4 euro e 50, sempre GameStop
Machinarium, 20 euro, ancora GameStop

poi è arrivato il pacco mandatomi da lulu89marika contenente:
* Freshly Picked - Tingle's Rosy Rupeeland per DS
* Star Fox: Assault per GameCube
* Viewtiful Joe - Red Hot Rumble per GameCube
* Donkey Konga per GameCube

infine mentre ero al GameStop viene dentro un commesso dell'Ipercoop e dice che hanno dei fondi di magazzino delle Xbox. Morale vado alla Coop e la trovo. Nuova. Scatolata. Sigillata. A 10 euro. Mia.
In più nel cestone delle offerte ho trovato Jet Set Radio Future per Xbox a 2 euro, sempre alla Coop.
 

Ascalon95

Member
infine mentre ero al GameStop viene dentro un commesso dell'Ipercoop e dice che hanno dei fondi di magazzino delle Xbox. Morale vado alla Coop e la trovo. Nuova. Scatolata. Sigillata. A 10 euro. Mia.
In più nel cestone delle offerte ho trovato Jet Set Radio Future per Xbox a 2 euro, sempre alla Coop.

Eh ma che ****...
Tornando in argomento, oggi mi è finalmente arrivato Dokey Cong per il gameboy! Preso da mio cugino su ebay per 10 euro ( non l'ho manco pagato XD )
 

trincia95

Member
Oggi ho fatto caccia grossa, vediamo un po'
Sonic Advance per GBA, 4 euro e 50, preso fa GameStop
TMNT per GBA, 4 euro e 50, sempre GameStop
Machinarium, 20 euro, ancora GameStop

poi è arrivato il pacco mandatomi da lulu89marika contenente:
* Freshly Picked - Tingle's Rosy Rupeeland per DS
* Star Fox: Assault per GameCube
* Viewtiful Joe - Red Hot Rumble per GameCube
* Donkey Konga per GameCube

infine mentre ero al GameStop viene dentro un commesso dell'Ipercoop e dice che hanno dei fondi di magazzino delle Xbox. Morale vado alla Coop e la trovo. Nuova. Scatolata. Sigillata. A 10 euro. Mia.
In più nel cestone delle offerte ho trovato Jet Set Radio Future per Xbox a 2 euro, sempre alla Coop.

vuoi dire che ti sei preso un'xbox a 10 euro!?

Ho preso Bulletstorm epic edition e devo dire la campagna è stupenda, davvero un sacco divertente :)

ti odio:mad:!!! io sto rosicando per avere la beta di gears of war 3!!! =(
 

ceri1992

Member
ti odio:mad:!!! io sto rosicando per avere la beta di gears of war 3!!! =(

Trincia guarda che purtroppo su gamesource non l'hanno detto nelle news ma 3-4 giorni fa è stato detto che la beta di gears sarà accessibile a chiunque abbia un abbonamento gold, quindi a metà aprile circa ci potrai giocare pure tu, se hai un abbonamento gold...
 

Omega

Dormo sulla collina
Call of Duty World at War (il mio primo CoD) per Xbox360
Ninja Gaiden (il primo, per Xbox)

20 euro da un privato
 

trincia95

Member
Trincia guarda che purtroppo su gamesource non l'hanno detto nelle news ma 3-4 giorni fa è stato detto che la beta di gears sarà accessibile a chiunque abbia un abbonamento gold, quindi a metà aprile circa ci potrai giocare pure tu, se hai un abbonamento gold...


possibile che io mi sia perso una news cosi stratosferica :wacko: spero che quello che dici sia vero:lode: (cmq ti odio lo stesso perche amo anche bulletstorm xD)

cmq ritornando in tema...
sono riuscito a comprare alan wake e kane & lynch 2 LE (pal uk ma ancora incelophanati) a 40 euro da un privato!!!!
 

ceri1992

Member
possibile che io mi sia perso una news cosi stratosferica :wacko: spero che quello che dici sia vero:lode: (cmq ti odio lo stesso perche amo anche bulletstorm xD)

cmq ritornando in tema...
sono riuscito a comprare alan wake e kane & lynch 2 LE (pal uk ma ancora incelophanati) a 40 euro da un privato!!!!
io la notizia l'ho letta su un'altro sito (qui non è mai stata detta), in quanto oltre a gamsource ne seguo un'altro...
Cmq da quello che ho capito avendo la epic edition ha l'accesso anticipato alla beta rispetto agli altri, poi in ogni caso oltre a dei colori in più nell'anarchia e punti exp bonus non è che abbia chissà cosa in più...

Aggiungo che mi son preso GTA IV complet edition a 39 €...
 
Top