andxel
Zero Shift
Comprato da e-bay a 1 euro fifa 08
Mi è capitato lo stesso con PES2008.Giocato per quindici minuti,quindi disinstallato dalla mia ps3 e mai più rimesso nel lettore.
Comprato da e-bay a 1 euro fifa 08
Mi è capitato lo stesso con PES2008.Giocato per quindici minuti,quindi disinstallato dalla mia ps3 e mai più rimesso nel lettore.
Bè comunque un euro non è niente un gioco in più
Ho capito, però 1, 10 o 100 euro rimane uno di quei giochi che starà lì a prendere polvere: io ho 2 Fifa per GameCube presi in un lotto e non li ho mai neanche messi nella console per vedere se funzionavanoBè comunque un euro non è niente un gioco in più
ordinato tramite il mio importatore il vinile di xenogears come mi ero promesso di fare , appena lo spediscono sarà mio, non vedo l'ora che arrivi cazzarola! :lode: 50 euro ben spesi
Devo dire a mio zio di portarmene uno...
xenofan pure te? mo apro un thread per i nerdacquisti però, visto che non sono proprio dei giochi...
Lo stesso che ha comprare FIFA 09/10/11/12/13/14/15/16/17/VENTORDICI: nessuno
InfattiEsattamente quello che ho pensato io.
Chissà com'è che ci sto giocandoHo capito, però 1, 10 o 100 euro rimane uno di quei giochi che starà lì a prendere polvere: io ho 2 Fifa per GameCube presi in un lotto e non li ho mai neanche messi nella console per vedere se funzionavano
Questo è commento è privo di qualsiasi significato per me.
Comunque si Jed, ma FIFA 10 usato è quotato poco più di 3-4 euro :asd: Voglio dire, poteva prendersi qualcosa di meglio.