I nostri acquisti

per la cronaca a quanto corrispondono 18 sterline? una curiosità balth ma quanti giochi compri al mese!? io è da un pò che non compro niente, sto aspettando che escano the 3rd birthday, dissidia poi aspetto un pò e prendo la 3ds (ma non al day1 quasi sicuramente)
 

Zyssk

Member
per la cronaca a quanto corrispondono 18 sterline? una curiosità balth ma quanti giochi compri al mese!? io è da un pò che non compro niente, sto aspettando che escano the 3rd birthday, dissidia poi aspetto un pò e prendo la 3ds (ma non al day1 quasi sicuramente)

18 sterline sono all'incirca 21,5 euro.

E una cosa... "la 3DS" è davvero un pugno in un occhio.. e già che ci siamo, anche leggere "d'avvero" non è da meno, mi si rivolta lo stomaco ogni volta che lo leggo. So che in questo post non l'hai scritto ma ho voluto cogliere la palla al balzo..

ultimo acquisto:
Gears of War 15€
Jak 3 (usato) 5€ - il mio non funzionava più :(

da GameStop
 

balthier88

lo zio ferra
per la cronaca a quanto corrispondono 18 sterline? una curiosità balth ma quanti giochi compri al mese!? io è da un pò che non compro niente, sto aspettando che escano the 3rd birthday, dissidia poi aspetto un pò e prendo la 3ds (ma non al day1 quasi sicuramente)

lavorando me ne posso permettere molti sui siti stranieri, anche se a gennaio non ho comprato nulla comunque, sto risparmiando per marzo ed è arrivata pure la botta telepass lol...comunque come ha detto Mario mi hanno scalato circa 26 euro o poco meno
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Sì, PAL ita. Ovviamente come ogni console che acquisto alla prima botta non funziona. Penso sia un problema di cavo televisivo però, perché la tv mi dice "formato non supportato".

Domani vado a comprare un composito e vediamo se parte. Ora praticamente ho tutte le console Nintendo tranne il SNES, il GameBoy e il GameBoy Color, che però sono ampiamente sostituiti dal GameBoy Advance *_*


@Virgo: Solo roba scatolata e perfetta eh :O

E ho anche il GameBoy Color a questo punto che potrebbe interessarti. Anche l'Advance ma l'hai già preso. Riguardo la perfezione sta tranquillo, non c'è nulla di rotto quì. Le scatole, quelle sono un pò più difficili. Devo vedere cosa mi è rimasto in magazzino (= devo smontare l'armadio). Di sicuro dovrei avere le confezioni di qualche gioco del GameBoy Color e, forse, del GameBoy stesso. Ne parliamo meglio in PM eh.
 
Top