balthier88
lo zio ferra
ho comprato deathsmiles 2 a poco più di 18 sterline!! ed è uscito ieri!
per la cronaca a quanto corrispondono 18 sterline? una curiosità balth ma quanti giochi compri al mese!? io è da un pò che non compro niente, sto aspettando che escano the 3rd birthday, dissidia poi aspetto un pò e prendo la 3ds (ma non al day1 quasi sicuramente)
per la cronaca a quanto corrispondono 18 sterline? una curiosità balth ma quanti giochi compri al mese!? io è da un pò che non compro niente, sto aspettando che escano the 3rd birthday, dissidia poi aspetto un pò e prendo la 3ds (ma non al day1 quasi sicuramente)
Sì, PAL ita. Ovviamente come ogni console che acquisto alla prima botta non funziona. Penso sia un problema di cavo televisivo però, perché la tv mi dice "formato non supportato".
Domani vado a comprare un composito e vediamo se parte. Ora praticamente ho tutte le console Nintendo tranne il SNES, il GameBoy e il GameBoy Color, che però sono ampiamente sostituiti dal GameBoy Advance *_*
@Virgo: Solo roba scatolata e perfetta eh :O
Comprato da e-bay a 1 euro fifa 08
:weird: Quale senso ha comprare FIFA 08?
Allora per un'euro non mi è sembrato nulla,un'euro costa un caffè...:weird: Quale senso ha comprare FIFA 08?
Questa è una tua opinione...Lo stesso che ha comprare FIFA 09/10/11/12/13/14/15/16/17/VENTORDICI: nessuno
In effetti è solo un'europer solo 1 euretto ci può stare dai xD
ultimo acquisto Kane & Lynch 2: Dogs Day per xbox 360