el_barto_84
Active Member
Solo 8 e 90? Ma l'hai preso online o negozio?
Trovato usato da Mediaworld :asd:
Solo 8 e 90? Ma l'hai preso online o negozio?
infine mentre ero al GameStop viene dentro un commesso dell'Ipercoop e dice che hanno dei fondi di magazzino delle Xbox. Morale vado alla Coop e la trovo. Nuova. Scatolata. Sigillata. A 10 euro. Mia.
In più nel cestone delle offerte ho trovato Jet Set Radio Future per Xbox a 2 euro, sempre alla Coop.
Eh ma che ****...
Tornando in argomento, oggi mi è finalmente arrivato Dokey Cong per il gameboy! Preso da mio cugino su ebay per 10 euro ( non l'ho manco pagato XD )
Oggi ho fatto caccia grossa, vediamo un po'
Sonic Advance per GBA, 4 euro e 50, preso fa GameStop
TMNT per GBA, 4 euro e 50, sempre GameStop
Machinarium, 20 euro, ancora GameStop
poi è arrivato il pacco mandatomi da lulu89marika contenente:
* Freshly Picked - Tingle's Rosy Rupeeland per DS
* Star Fox: Assault per GameCube
* Viewtiful Joe - Red Hot Rumble per GameCube
* Donkey Konga per GameCube
infine mentre ero al GameStop viene dentro un commesso dell'Ipercoop e dice che hanno dei fondi di magazzino delle Xbox. Morale vado alla Coop e la trovo. Nuova. Scatolata. Sigillata. A 10 euro. Mia.
In più nel cestone delle offerte ho trovato Jet Set Radio Future per Xbox a 2 euro, sempre alla Coop.
Ho preso Bulletstorm epic edition e devo dire la campagna è stupenda, davvero un sacco divertente
ti odio!!! io sto rosicando per avere la beta di gears of war 3!!! =(
Trincia guarda che purtroppo su gamesource non l'hanno detto nelle news ma 3-4 giorni fa è stato detto che la beta di gears sarà accessibile a chiunque abbia un abbonamento gold, quindi a metà aprile circa ci potrai giocare pure tu, se hai un abbonamento gold...
io la notizia l'ho letta su un'altro sito (qui non è mai stata detta), in quanto oltre a gamsource ne seguo un'altro...possibile che io mi sia perso una news cosi stratosferica :wacko: spero che quello che dici sia vero:lode: (cmq ti odio lo stesso perche amo anche bulletstorm xD)
cmq ritornando in tema...
sono riuscito a comprare alan wake e kane & lynch 2 LE (pal uk ma ancora incelophanati) a 40 euro da un privato!!!!