Ritrovato Hercules, il mio primo gioco per PSX (avevo appena 6 anni), a 4€ dalla solita fumetteria *_*
Ritrovato Hercules, il mio primo gioco per PSX (avevo appena 6 anni), a 4€ dalla solita fumetteria *_*
che ricordi *.* il mio primo gioco è stato o tekken3 o cras bandicoot 3 xD magari li trovassi a quel prezzo ora -.-
:asd: È una bara del caxo perché è enorme, occupa troppo spazio e se la metto a fianco alla TV la GameCube ci fa la figura del cippero, però per 10 euro non potevo non prenderlavuoi dire che ti sei preso un'xbox a 10 euro!?
Non so se era chiaro, ma mi riferivo alla vecchia Xbox. Comunque adesso mi manca solo il Dreamcast per finire la generazione...
Casa grande o troppo disordine? :asd:L'avevo capito XD io non toglie che hai avuto un **** enorme...
P.S. Non è del tutto un acquisto ma oggi magicamente ho ritrovate niente meno che Resident Evil !! Mi stavo per mettere a piangere quando l ho trovato erano anni che lo cercavo ( IN CASA )
Eh ma sta cavolo di fumetteria...dimmi dov'è così vengo a Genova un dì e compro tutto
Dimmelo anche a me a sto punto...
Al contrario di Omega io sono di Genova quindi posso andarci tranquillamente XD
P.S. Mio padre ha ritrovato anche il 3 capitolo.... ( Sempre Resident Evil se non trovo anche il 2 a sto punto mi suicidio XD )
Per Edo ne uno ne l atro ma quando traslocai anni fa, per un periodo portai tutta la roba nella casa per le vacanze dove mi trovo ora e persi molti giochi e ora piano piano spuntano mentre rovisto per cercare della roba XD
:asd: È una bara del caxo perché è enorme, occupa troppo spazio e se la metto a fianco alla TV la GameCube ci fa la figura del cippero, però per 10 euro non potevo non prenderla