I nostri acquisti

narga22

Nuovo utente
E' da un pò di tempo che cerco kingdom hearts 1 e 2, ma non li trovo, qualcuno di voi l'ha comprato online? mi potete dare il link? (solo se è in contrassegno dato che sono sprovvisto di paypal/postepay)
 

Zyssk

Member
che ricordi *.* il mio primo gioco è stato o tekken3 o cras bandicoot 3 xD magari li trovassi a quel prezzo ora -.-

Ho preso proprio Tekken 3 a 4€ il mese scorso, dalla stessa fumetteria, forse l'ho pure postato qua..

Comunque sia si trova in Via Cornigliano, 340 R 16152

avendola vicinissima la visito almeno una volta a settimana in modo da vedere le nuove entrate (visto che praticano scambio e compravendita di libri fumetti manga giochi dvd cd ecc ecc) e in caso procedo all'acquisto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ascalon95

Member
Non so se era chiaro, ma mi riferivo alla vecchia Xbox. Comunque adesso mi manca solo il Dreamcast per finire la generazione...

L'avevo capito XD io non toglie che hai avuto un **** enorme...
P.S. Non è del tutto un acquisto ma oggi magicamente ho ritrovate niente meno che Resident Evil !! Mi stavo per mettere a piangere quando l ho trovato erano anni che lo cercavo ( IN CASA )
 

Edo94

Member
L'avevo capito XD io non toglie che hai avuto un **** enorme...
P.S. Non è del tutto un acquisto ma oggi magicamente ho ritrovate niente meno che Resident Evil !! Mi stavo per mettere a piangere quando l ho trovato erano anni che lo cercavo ( IN CASA )
Casa grande o troppo disordine? :asd:
 

Ascalon95

Member
Eh ma sta cavolo di fumetteria...dimmi dov'è così vengo a Genova un dì e compro tutto

Dimmelo anche a me a sto punto...
Al contrario di Omega io sono di Genova quindi posso andarci tranquillamente XD
P.S. Mio padre ha ritrovato anche il 3 capitolo.... ( Sempre Resident Evil se non trovo anche il 2 a sto punto mi suicidio XD )
Per Edo ne uno ne l atro ma quando traslocai anni fa, per un periodo portai tutta la roba nella casa per le vacanze dove mi trovo ora e persi molti giochi e ora piano piano spuntano mentre rovisto per cercare della roba XD
 
Ultima modifica da un moderatore:

narga22

Nuovo utente
Dimmelo anche a me a sto punto...
Al contrario di Omega io sono di Genova quindi posso andarci tranquillamente XD
P.S. Mio padre ha ritrovato anche il 3 capitolo.... ( Sempre Resident Evil se non trovo anche il 2 a sto punto mi suicidio XD )
Per Edo ne uno ne l atro ma quando traslocai anni fa, per un periodo portai tutta la roba nella casa per le vacanze dove mi trovo ora e persi molti giochi e ora piano piano spuntano mentre rovisto per cercare della roba XD

Ti capisco, quando ho traslocato io ho cercato invano per 2 mesi la mia ps2 in tutti gli scatoloni, poi alla fine era in uno scatolo in camera di mia sorella :sbonk:
 

Zoro83

Lo Zio
Ultimi acquisti, diciamo più preorder
- Duke Nukem Forever Ball of Steel Edition
- Dissidia 012 Legacy Edition

Peccato non aver poturo prenotare la Kollector di Mortal Kombat, era esaurita, ma con la mia fortuna, la troverò sicuramente!
 

federossoblu

Ant of the Sky
Oggi ho comprato per il compleanno di un mio amico Operation Flashpoint: Dragon Rising, tenterò di fargli capire che c'è di meglio rispetto a CoD :asd:

@Zissk: ci andrei volentieri a quella fumetteria, non fosse per il fatto che fino a Cornigiano è un viaggio. Magari qualcosa di decente lo trovo .-.
 

trincia95

Member
:asd: È una bara del caxo perché è enorme, occupa troppo spazio e se la metto a fianco alla TV la GameCube ci fa la figura del cippero, però per 10 euro non potevo non prenderla

ora ho capito... è il modello vecchio -.- pensavo ti fossi compraro una xbox360 a 10 euro !!! cmq per 10 euro me la sarei comprata anche io la console =)

per Zyssk... 4 euro per tekken 3!!! sto incominciando anche io ad odiarti :asd:
 
Top