I nostri acquisti

Dr4g0n

Requiescat in pace
Prenotato ieri dai ladri...ehm...da Gamestop la limited di Crysis 2 per 360 a 69,90

PS: mentre prenotavo il commesso mi ha detto che non trovava il mio nome nel database (cosa strana poichè avevo giò prenotato giochi, e più di una volta). Si accorge poi che il mio cognome era stato inserito male la prima volta e quindi gentilmente mi dice di aspettare un attimo che me lo corregge. Morale della favola prenoto il gioco, torno a casa e leggo sullo scorntrino che la prenotazione riporta il nome AlessandrA. Inutile dire che mi chiamo Alessandro e sono maschio :asd: che beota -.-
 

clakki

Member
Prenotato ieri dai ladri...ehm...da Gamestop la limited di Crysis 2 per 360 a 69,90

PS: mentre prenotavo il commesso mi ha detto che non trovava il mio nome nel database (cosa strana poichè avevo giò prenotato giochi, e più di una volta). Si accorge poi che il mio cognome era stato inserito male la prima volta e quindi gentilmente mi dice di aspettare un attimo che me lo corregge. Morale della favola prenoto il gioco, torno a casa e leggo sullo scorntrino che la prenotazione riporta il nome AlessandrA. Inutile dire che mi chiamo Alessandro e sono maschio :asd: che beota -.-

ke pirla...qua a Genova sono abbastanza svegli per fortuna, l'atro giorno ci ho schizzato con il commesso per farmi cambiare la play...:nono:
appena acquistato :lode:dead spece 2:lode: a 30,00 euro nuovo da gamestop portando indietro la vecchia play 2 con 10 anni di vita...ormai morta...20 euro di sconto...(tanto non me ne facevo nulla ) xD
 

Ascalon95

Member
ke pirla...qua a Genova sono abbastanza svegli per fortuna, l'atro giorno ci ho schizzato con il commesso per farmi cambiare la play...:nono:
appena acquistato :lode:dead spece 2:lode: a 30,00 euro nuovo da gamestop

Eh meno male che sono svegli... Quando sono andato a fare la carta da loro gli ho dovuto ripetere per tre volte il cognome... ah per dead space 2 che butta di ****...
Ah oggi presa la Guida di FFX da un tizio delle mie parti che svende di tutto per soli 7 Euro :p affarone
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
ke pirla...qua a Genova sono abbastanza svegli per fortuna, l'atro giorno ci ho schizzato con il commesso per farmi cambiare la play...:nono:
appena acquistato :lode:dead spece 2:lode: a 30,00 euro nuovo da gamestop portando indietro la vecchia play 2 con 10 anni di vita...ormai morta...20 euro di sconto...(tanto non me ne facevo nulla ) xD

Per DS2 ottimo acquisto, l'ho appena finito (DLC compreso) e devo dire che merita come pochi, soprattutto se se un appassionato del genere.

Eh meno male che sono svegli... Quando sono andato a fare la carta da loro gli ho dovuto ripetere per tre volte il cognome... ah per dead space 2 che butta di ****...
Ah oggi presa la Guida di FFX da un tizio delle mie parti che svende di tutto per soli 7 Euro :p affarone

Pensa che io l'ho preso a 30 euro spedito su un mercatino online 4 o 5 giorni dopo la sua uscita (palro di DS2 ovviamente)
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Prenotata la Balls Of Steel Edition di Duke Nukem Forever, edizione PS3. Per ora basta così, visto che di uscite che incontrano i miei gusti nel brevissimo non ci saranno, e che probabilmente Infamous (gioco un po' datato che devo ancora recuperare) me lo presterà un amico.
 

Dragoon88

collezionista
ho preso un Nintendo Wii nero tenuto da dio a 130 €, unica sfiga è che non aveva Wii sports perchè il tipo l'ha dato a un gs :rulez:

Ahaha Nintendo ti ho fregata anche questa volta :asd:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Preso Tactis Ogre chedire davvero molto bello mi ci perdo le ore solo per personalizzare il party XD.
Preso qualche giorno fa super mario galaxy 1 per wii a 10€ \ò/ ancora da provare T_T
 
una settimana fa Siren Blood Curse dal PSN, una VITA per scaricarlo ma mi ritengo soddisfatto. A giorni penso KungFuLive, sto giocando la demo ed è uno spasso!
 

trincia95

Member
per colpa di gaystop non ho comprato nessun retrogames =( per ps1 ... in compenso ho comprato mass effecr 1 classic per xbox c'era anche la limited edition ancora nuova a 35 ma preferivo risparmiare =)
 
Top