Prenotato ieri dai ladri...ehm...da Gamestop la limited di Crysis 2 per 360 a 69,90
PS: mentre prenotavo il commesso mi ha detto che non trovava il mio nome nel database (cosa strana poichè avevo giò prenotato giochi, e più di una volta). Si accorge poi che il mio cognome era stato inserito male la prima volta e quindi gentilmente mi dice di aspettare un attimo che me lo corregge. Morale della favola prenoto il gioco, torno a casa e leggo sullo scorntrino che la prenotazione riporta il nome AlessandrA. Inutile dire che mi chiamo Alessandro e sono maschio :asd: che beota -.-
ke pirla...qua a Genova sono abbastanza svegli per fortuna, l'atro giorno ci ho schizzato con il commesso per farmi cambiare la play...:nono:
appena acquistato :lode:dead spece 2:lode: a 30,00 euro nuovo da gamestop
ke pirla...qua a Genova sono abbastanza svegli per fortuna, l'atro giorno ci ho schizzato con il commesso per farmi cambiare la play...:nono:
appena acquistato :lode:dead spece 2:lode: a 30,00 euro nuovo da gamestop portando indietro la vecchia play 2 con 10 anni di vita...ormai morta...20 euro di sconto...(tanto non me ne facevo nulla ) xD
Eh meno male che sono svegli... Quando sono andato a fare la carta da loro gli ho dovuto ripetere per tre volte il cognome... ah per dead space 2 che butta di ****...
Ah oggi presa la Guida di FFX da un tizio delle mie parti che svende di tutto per soli 7 Euro affarone
per colpa di gaystop non ho comprato nessun retrogames =( per ps1
Gamestop mica vende retrogame per psx