I nostri acquisti

Il II si, il primo purtroppo NON ANCORA, comunque Diaboliko, se proprio sei curioso clicca e dai un'occhiata alla mia lista giochi o alle foto sul mio profilo ;)

Io avevo visto il tuo profilo e sono così invidioso della massa infinita di giochi del Mega Drive che possiedi che avevo deciso di non entrarci più per non rosicare troppo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Altar

Giocatore di vecchia data
Io avevo visto il tuo profilo e sono invidiosissimo della massa infinita di giochi del Mega Drive che possiedi che avevo deciso di non entrarci più per non rosicare troppo :asd:

Vedo che comunque anche tu ti difendi molto bene ;) ed hai un paio di titoli che stocercando anche io, spero solo per te che siano completi (il secondo a cui mi riferisco e Wonderboy III, il primo non credo sia necessario menzionartelo :p)
Comunque, per non uscire fuori dal tema del thread, sono in arrivo:

Cybernator e Killer Instinct (dopo tanto tempo rientrano in collezione \o/ )
inoltre, con buona probabilità anche:

Super Mario Kart
Starwing (Si capisce che in questo periodo mi sto concentrando sulla raccolta SNES ???)
Patapon e Patapon 2 !

Vedo che comunque anche tu ti difendi molto bene ;) ed hai un paio di titoli che stocercando anche io, spero solo per te che siano completi (il secondo a cui mi riferisco e Wonderboy III, il primo non credo sia necessario menzionartelo :p)

Wonderboy è completo al 100%, l'altro (se è quello che penso io) purtoppo no. Ed è anche in versione americana NTSC.

Ho comprato top spin 4.....accidenti a me e alla mia passione per il tennis, ogni anno compro un gioco di tennis, ne rimango deluso e dico basta, poi compro quello dopo, cavolo^^