Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scambio proficuo con un altro mio amico collezionista...... reperito SUPER DOUBLE DRAGON per SNES !
Gioco da intenditori :approved:... mi auguro tu possieda già Double Dragon 1 e 2 su NES
Il II si, il primo purtroppo NON ANCORA, comunque Diaboliko, se proprio sei curioso clicca e dai un'occhiata alla mia lista giochi o alle foto sul mio profilo![]()
Io avevo visto il tuo profilo e sono invidiosissimo della massa infinita di giochi del Mega Drive che possiedi che avevo deciso di non entrarci più per non rosicare troppo :asd:
Vedo che comunque anche tu ti difendi molto beneed hai un paio di titoli che stocercando anche io, spero solo per te che siano completi (il secondo a cui mi riferisco e Wonderboy III, il primo non credo sia necessario menzionartelo
)
Wonderboy è completo al 100%, l'altro (se è quello che penso io) purtoppo no. Ed è anche in versione americana NTSC.
Peccato, ma almeno non devi più arrabattarti per cercarlo XD... o forse si ? LOL