I nostri acquisti

Hitoshura

Free will is an illusion
Sempre da lui, grazie a te che me lo hai fatto tornare in mente, sono tornato a vedere e guarda un pò che mi ritrovo.... Persona 2 a 16€ uppato pochi minuti prima, ovviamente preso al volo.

Sempre e solo Ebay

?

Se avevi preso i primi due da lui come ho fatto a fartelo ricordare per P2? :|

Vabbè se son le versioni jp non mi interessano stavolta asd
 

federossoblu

Ant of the Sky
Comprato in offerta sul marketplace a 600 MSP l'espansione Vietnam di BBC2. Aspettavo proprio un offerta del genere per cominciare a giocarci.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
?

Se avevi preso i primi due da lui come ho fatto a fartelo ricordare per P2? :|

Vabbè se son le versioni jp non mi interessano stavolta asd

Da lui avevo preso solo il primo ed il secondo dovevo prenderlo da un suo amico, però l'offerta si era alzata troppo e avevo rinunciato.
Sta sera son tornato a spulciare il suo negozio e ho visto il secondo appena uppato e l'ho preso al volo.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Da lui avevo preso solo il primo ed il secondo dovevo prenderlo da un suo amico, però l'offerta si era alzata troppo e avevo rinunciato.
Sta sera son tornato a spulciare il suo negozio e ho visto il secondo appena uppato e l'ho preso al volo.

Ah ok o7
Ma allora hai preso Megami Iburonku, pensavo il Persona per PSP (che per marketing hanno messo sotto SMT :asd: )
 
Preso Bleach: Dark Souls per DS: finalmente sto recuperando un bel po' di titoli che mi ero perso. Peccato che oltre a questo e the Blade of Fate non sia ancora riuscito a trovare dei picchiaduro decenti per DS, qualcuno ne conosce?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Lol, per motivi che non vi sto a raccontare, oggi sono andato all'Auchan e nel "cestone" ho trovato Dragon Quest VIII a 9,90€. Il resto dei giochi era la solita melma che più melma non si può. Anche quelli negli scaffali :asd:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Jump Ultimate Star :O

Dio mio come rosico :E Quanto hai speso?

Lol, per motivi che non vi sto a raccontare, oggi sono andato all'Auchan e nel "cestone" ho trovato Dragon Quest VIII a 9,90€. Il resto dei giochi era la solita melma che più melma non si può. Anche quelli negli scaffali :asd:

Al Mediaworld ce ne è uno scaffale pieno, tutti a 9,90. Conviene spenderceli?

Preso SMTIII: Lucifer'Call per 14€, per un bel pò ho chiuso con le spese.
 

Omega

Dormo sulla collina
Snes a 30 euro
Sega Mega Drive 2 a 30 euro!

Entrambi tramite un amico alla fiera del baratto di Napoli.

Ora ho tutte le console fisse di Nintendo, Microsoft e Sony! Di quest'ultime le ho in realtà tutte :3
Ora inizia la caccia alla Sega
 
Ti ha già risposto Omega!!!!

Sì, ma Jump Ultimate è più in stile Super Smash Bros, io cercavo qualcosa tipo Street Fighter. Pensavo di prendere Ultimate Mortal Kombat ma non so se ne vale la pena... e comunque Jump è già nella mia lista di prossimi acquisti.
ho riproposto la mia domanda qui

Comunque, per tornare IT... preso Contact per DS: penso proprio che mi divertirò.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top