I nostri acquisti

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Io vi dico solo che ho trovato una delle cose più belle di questo mondo e che mi sento un adulto nel paese delle meraviglie: Vado da gamestop a chiedere che titoli ps1 gli fossero rimasti e a 0,98€ e dico bene "NOVANTOTTO CENTESIMI" ho acquistato Resident Evil 2 prima stampa con libretto.. Cosa che su internet al minimo lo trovi sui 50€... Che bellezza *_* la mia vecchia copia era ormai morta a causa delle pulizie della strega cattiva (di mia madre).. eppure adesso *_* Ok, la smetto

Il vantaggio di avere amici che lavorano al GameStop è che se gli fai un favore poi loro contraccambiano con regali come questi

<--- cliccami

Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Bioshock a 15 euro usato.Tenendo conto che ho ancora molti altri titoli da recuperare sulla mia lista e Bioshock non rientrava tra questi,mi sento un po' insoddisfatto di questo acquisto.Per lo meno le condizioni della custodia e del disco sono ottime ed è un capolavoro assicurato.

Omega

Dormo sulla collina
Anche io lo credevo ma poi..:sick:

Hei tu, cos'è che stavi per dire? Stavi per parlare male di Bioshock? E come ti permetti? Rimangiati tutto immediatamente!

Andxel, secondo me potevi anche risparmiare qualcosina: io trovai la limited del 2 a 20 euro a Natale scorso! Però buon acquisto invero.

andxel

Zero Shift
Anche io lo credevo ma poi..:sick:
Non è che io lo credo,io lo so.E lo so perchè ci ho già giocato un bel po' grazie a conoscenti.
Hei tu, cos'è che stavi per dire? Stavi per parlare male di Bioshock? E come ti permetti? Rimangiati tutto immediatamente!

Andxel, secondo me potevi anche risparmiare qualcosina: io trovai la limited del 2 a 20 euro a Natale scorso! Però buon acquisto invero.

Lo so,lo so...Il fatto è che oggi tornavo a casa con quello o tornavo a mani vuote,inoltre è stato un brutto affare solo perchè l'ho preso usato da un negozio indipendente e non da un game rush/stop o simili.Comunque finchè ho speso solo 5 euro in più posso anche evitare di lamentarmi,fino ad oggi il mio peggiore acquisto è stato the orange box a 25 euro usato.Pessimo prezzo per un gioco che già da allora lo si poteva trovare nuovo a 19,90.

bad_hunter

Metroid Hunter

Il problema di Bioshock è che lo spacciano per capolavoro quando è solo un buon gioco!

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non voglio continuare l' ot.. comunque l' ho provato un annetto fa e gli ho ridato una chance poco tempo fa.. ma m' ha annoiato dopo pochissimo.. de gustibus

EDIT: Tanto per rimanere in tema, nella collezione mi mancava FF XII: Revenant Wings.. preso ora da GS, nuovo, a 13€!

Ultima modifica da un moderatore: