I nostri acquisti

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ora che ci penso ho dimenticato di segnalare gli acquisti che ho fatto da un mese a questa parte D:

un PSP Giga Pack completo di tutto +

Locoroco
Daxter
Monster Hunter Freedom
Ultimate Ghosts n' Goblins
Crisis Core
Dissidia
Tekken Dark Resurrection (platinum)
Killzone Liberation (platinum)
Burnout Legends (platinum)
Fifa Street 2 (platinum)

tutto usato ma veramente in ottime condizioni,, è venuto 106€ con tutta la spedizione

poi della roba per PS2

Prince of Persia Spirito Guerriero
Sly 2
Project Zero II
Soul Calibur 3
Red Dead Revolver
SNK vs Capcom SVC Chaos
Shadow of Rome
Driver 3
Second Sight (senza manuale)
+ altri 3 giochi inutili, una PS2 Slim con memory card e due pad di cui solo uno griffato Sony

tutto sempre usato ma senza nemmeno un graffio (a parte la confezione e il dvd di project zero II), prezzo totale con spedizione: 97€

poi ho preso un Project Zero per ps2 che mi è venuto 14,50

infine la botta più tosta di tutte: un Castlevania Circle of the Moon con tutto incluso ma con confezione un po rovinata insieme a Silent Hill Origins (per psp) ed Experience, nel complesso è venuto fuori 70€ @___@ un po me ne sono pentito, ma diavolo dovevo pur accendere quel GBA prima o poi!

Preso Kingdom Hearts perché sebbene non impazzisca per la serie, visto che costava 10 euro mi sono sentito in dovere di comprarlo.

E ora ho bisogno di un consiglio: secondo voi vale la pena di preordinare la limited di Sonic Generations su Amazon a 85 sterline (100 euro circa) o mi conviene aspettare che inizino le pre-sell da Gamestop et simili?

Omega

Dormo sulla collina
Preso Kingdom Hearts

Quanti ricordi. Che avrò avuto, 12 anni? Arrivò a casa insieme con la guida strategica e aspettando che mio fratello finisse di studiare iniziai a leggerla come se fosse la storia più emozionante di sempre. Poi ci ritrovammo a combattere con Paperino e Pippo *-*

Magnifico. E altrettanto magnifico è pensare che a distanza di 8 anni la stessa saga mi sta facendo veramente defecare, in particolar modo con 358 giorni e mezzo

Quanti ricordi. Che avrò avuto, 12 anni? Arrivò a casa insieme con la guida strategica e aspettando che mio fratello finisse di studiare iniziai a leggerla come se fosse la storia più emozionante di sempre. Poi ci ritrovammo a combattere con Paperino e Pippo *-*

Magnifico. E altrettanto magnifico è pensare che a distanza di 8 anni la stessa saga mi sta facendo veramente defecare, in particolar modo con 358 giorni e mezzo

Io invece lo sto già odiando: voglio vincere quella dannata corsa per dare il nome alla zattera, DEVO VINCERLA... ma i controlli e la telecamera che mi stanno facendo defecare. Cavolo, non riesco a capire in che momento il molo è rotto, inoltre Sora sembra ubriaco. Mi spiegate perché in altri action muovere un cavolo di personaggio con il pad è più semplice?

Altar

Giocatore di vecchia data
Dato che mi sono appena trasferito in toscana per convivere con la mia ragazza, la mia collzione ha guadagnato un bel pò di titoli (anche doppioni) data la fusione con la sua collezione... più un paio di nuovi acquisti:

PS2:
Airblade
Buzz: Il Superquizz
Buzz: The Music Quiz
Buzz: Hollywood
Dead or Alive 2
Ghosthunter
Il Codice Da Vinci
Odin Sphere (Nuovo Acquisto)
Rule of Rose

PS3: Dead Space (Nuovo Acquisto)

PSP:
Tactics Ogre: Let Us Cling Togheter - Premium Edition (Nuovo Acquisto)
Lumines
Key of Heaven
Harry Potter e il Calice di Fuoco
Death Jr.
Buzz: Il Gran Quiz
Untold Legends
Puyo Pop Fever
Medievil: Resurrection

DIO.... NON SO PIù DOVE METTERLI !!!!!