e la decacoda è alquanto brutta
spiegatemi come hanno fatto Naruto e Kakashi ad avvicinarsi ad essa, perchè il motivo mi è oscuro
Difatti ho detto dall'inizio che era un capitolo confusionario....
e la decacoda è alquanto brutta
spiegatemi come hanno fatto Naruto e Kakashi ad avvicinarsi ad essa, perchè il motivo mi è oscuro
Io non ho ben capito nemmeno la tecnica che ha fatto >_>L'ultima pagina è stata davvero ben disegnata.Però non ho ben capito il discorso della tecnica ,quando l'avrebbe imparata Naruto?
In ogni caso bel capitolo.
Io non ho ben capito nemmeno la tecnica che ha fatto >_>
Non è legata all'arrivo di tutto l'esercito e di quella ventata/nube che ha ricoperto tutti?La deve ancora fare, ma penso sia alquanto ovvio che sia un megarasenganvolantecon50000attacchisimultaneiedotatodelchakradituttiininjamodellogenkidama questo è il vero nome della tecnica!
Non è legata all'arrivo di tutto l'esercito e di quella ventata/nube che ha ricoperto tutti?
un capitolo per imprigionare la decacoda che ovviamente si libererà con poco
ma poi, il clan Sarutobi era così folto?
C'avevo preso, bella tecnica del mengaNon è legata all'arrivo di tutto l'esercito e di quella ventata/nube che ha ricoperto tutti?
Uh,Shikaku,Inochi e Ao sono morti,sbaglio o sono i primi morti importanti della guerra intera??
Si,non era male.Il che mi porta alla domanda...Perchè Shizune dopo la Pain arc campa ancora e lui no? :asd:Però mi spiace, mi piaceva come personaggio il padre di Shikamaru.