Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
bello prendere le decisioni senza saperne il motivo. Poi manco s'è accorto che gli altri volevano il corpo di Rin, che a questo punto avrà qualcosa di speciale
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
dove ******* sei stato fino ad ora? -.-

diciamo che quando è stata rivelata l'identità di Tobi il manga ha toccato il suo apice in peggio, poi s'è risollevato con questo ultimo capitolo

Dove sto tuttora a dirla tutta. A me la battaglia tra Obito e Kakashi/Gai/Naruto non mi era dispiaciuta, il colpo di scena ci voleva alla fine, da quanti anni si andava avanti sull'identità di Tobi?

capitolo abbastanza di ***** direi, speravo in qualcosa di decisamente meglio. Obito improvvisamente entra in possesso di un nuovo sharingan che impara inconsciamente ad usare, che poi è lo stesso sviluppato nello stesso momento da Kakashi, ma che dirà di averlo sviluppato durante gli anni in cui Naruto è andato in addestramento con Jiraya....

wow, Obito era davvero facile da convincere

Beh attenzione che il mangekyou lo si sviluppava uccidendo il miglior amico, magari uno tra Kakashi e Obito s'è sentito così responsabile della morte di Rin che in quel momento ha sviluppato l'upgrade e l'ha trasmesso telepaticamente all'altro... oppure entrambi si son sentiti in tale stato attivando dunque il mangekyou.

Piuttosto di Obito non si spiega come abbia potuto usare kamui, seppur inconsciamente, per salvarsi all'inizio quando a conti fatti ancora non lo aveva sviluppato visto che ora appare per la prima volta.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Beh attenzione che il mangekyou lo si sviluppava uccidendo il miglior amico, magari uno tra Kakashi e Obito s'è sentito così responsabile della morte di Rin che in quel momento ha sviluppato l'upgrade e l'ha trasmesso telepaticamente all'altro... oppure entrambi si son sentiti in tale stato attivando dunque il mangekyou.

Piuttosto di Obito non si spiega come abbia potuto usare kamui, seppur inconsciamente, per salvarsi all'inizio quando a conti fatti ancora non lo aveva sviluppato visto che ora appare per la prima volta.
allora perchè non usarlo prima del ritorno di Naruto dall'addestramento? :p
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Si è visto quando Obito attacca la foglia, forse a questo punto non è che Obito è un ottimo studente che ha imparato tutto in 4 secondi, anche se non si capisce bene una parte di Madara si è fusa con Obito e magari gli ha trasferito conoscenza e tecniche... sta di fatto che la spiegazione per mettere tutto a posto è alquanto superficiale... speriamo dal prossimo capitolo di vedere uno bello scontro Naruto vs Madara
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Preferirei un bel Kakashi vs Obito.Ma tanto lo sappiamo tutti che la scena si sposterà su Orochimaru e Sasuke :asd:
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
oh beh glielo dirà kakashi, cioè ci sarà un altro flashback in cui viene mostrato, quando obito starà per schiattare
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Gia' kakashi sta reggendo in maniera abbastanza vergognosa considerati i suoi standard di una volta, e ho abbondantemente chiuso un occhio per questo. Ma se davvero terra' testa a tobi mi incazzo. Kishimoto deve fare una preparazione avanzata di 5 mesi con Oda per quanto riguarda l'equilibrio che c'e' tra personaggi... in one piece non ho mai visto alterazioni di questo genere, sin dalla primissima serie smoker ha sempre messo le palle (fumose) in testa a luffy piu' di una volta (giusto per fare un esempio, ma ce ne sono migliaia)
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Cioè addirittura Gai e Killer Bee stanno distrutti, Kakashi è ancora lì che non si sa come si regge in piede dopo aver usato Kamui già due volte. Anzi 3, prima sul Mazou inutilmente, poi il kunai e poi il clone di Naruto. Bahboh.
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Io avevo addirittura ipotizzato l'arrivo dell'emo per mettere un po in equilibrio la situazione, magari con una fede ritrovata per puro caso in pieno stile kishimoto, e sono arrivato a pensare a tanto perche' in campo ora ci sono 2 forze della natura contro 1, ovvero naruto. Solo pensare che kakashi possa battersi con tobi mi mette seriamente i brividi, diventerebbe una tremenda farsa.

Ma gia' ce lo vedo il motivo, il fatto dei due occhi, entrambi saranno in grado di prevedersi e bla bla, puttanate varie, poi tobi scoppiera' in lacrime e tarallucci e vino are coming.