Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Alla fine pare proprio che i kage nonostante tutti i discorsi sul futuro,la forza di volontà e la determinazione le abbiano prese e ora Madara ha raggiunto quel simpaticone di Obito che a quanto pare è proprio Obito (almeno per parte) :asd:
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
La vignetta con Obito e Madara mi ha fatto ricordare la vignetta di Fairy Tail con Gerard e Sieglien

e se ora si scopre che Obito è in realtà una proiezione dello stesso Madara ? trolololol
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
manco io, ho visto qualche puntata quelle rare volte che ero a casa nell'orario in cui lo facevano, ma sinceramente l'ho trovato piuttosto pietoso già di suo, aggiungiamoci poi pure la censura italiana...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Da quanto ho capito Obito è stato salvato da Madara vecchio decrepito, dopo la sua morte voleva farlo tornare in vita con l'aiuto di Nagato.

Così si possono spiegare le tecniche usate da Tobi contro il 4° Hokage, le avrà imparate da Madara stesso con un allenamento.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Così si possono spiegare le tecniche usate da Tobi contro il 4° Hokage, le avrà imparate da Madara stesso con un allenamento.
Madara dev'essere un grande insegnante,perchè avrà avuto al massimo qualche mese per insegnare ad Obito tutta quella roba.
Comunque non si spiega ancora come mai durante l'attacco Obito fosse alto quanto il 4° Hokage.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
12 Marzo 2010
1.041
2
36
33
Madara dev'essere un grande insegnante,perchè avrà avuto al massimo qualche mese per insegnare ad Obito tutta quella roba.
Comunque non si spiega ancora come mai durante l'attacco Obito fosse alto quanto il 4° Hokage.

Eccessiva crescita ormonale dovuta alla pubertà? Boh io non riesco a trovare altre scuse...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
c'è anche da chiedersi perchè Madara sia resuscitato giovane invece che vecchio decrepito

per quanto riguarda la crescita, probabilmente Obito sarà stato ricucito in fretta e furia e il risultato era il mezzo metro in più di altezza :sisi: