Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Abbiamo la conferma che il vecchio è Madara, senza occhio destro e ancora vivo solo grazie alla tecnica del legno, inoltre sembra che sia stato relegato lì dal Secondo Hokage forse per il fatto che veramente non può esser sconfitto... Sta di fatto che vorrei capire come ha fatto a riavere il suo braccio Obito e come Madara sia riuscito a fargli un così forte lavaggio del cervello...
Quanto scommettiamo che alla fine Rin è stata uccisa da Madara per far divenire Obito furioso???
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Io dico che Rin è morta proprio per colpa di Kakashi.Comunque staremo a vedere,per ora non se la sta giocando malvagiamente Kishimoto.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Io dico che Rin è morta proprio per colpa di Kakashi.Comunque staremo a vedere,per ora non se la sta giocando malvagiamente Kishimoto.

Non per colpa di Kakashi, ma per MANO di Kakashi! Capitolo abbastanza schock, ora bisogna solo capire perchè Kakashi ha ucciso Rin...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
o Rin era una cavia del paese della nebbia (come viene riferito da uno dei cloni di Zetsu) o Kakashi è stato manovrato
o ancora

Rin ha usato il proprio corpo per proteggere Zabusa :D
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Super mega plot twist!E dopo questa interessantissima rivelazione il mio interesse per Naruto si è impennato nuovamente,ora c'è solo da capire perchè Kakashi abbia fatto qualcosa del genere.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Da quando è stata rilevata l'identità di Tobi finalmente il manga è tornato a livelli più che ottimali, sisi.
Però mi chiedo, Madara s'è liberato dall'Edo Tensei perchè conosceva la tecnica giusto? E il secondo Hogake, che fu l'ideatore della tecnica, perchè non si ribellò a Orochimaru tempo addietro? Piccolo plot hole?
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Da quando è stata rilevata l'identità di Tobi finalmente il manga è tornato a livelli più che ottimali, sisi.
Però mi chiedo, Madara s'è liberato dall'Edo Tensei perchè conosceva la tecnica giusto? E il secondo Hogake, che fu l'ideatore della tecnica, perchè non si ribellò a Orochimaru tempo addietro? Piccolo plot hole?

Grande plot hole ora che mi ci fai pensare : \
Comunque...Ben tornato Hitoshura! \o/
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Da quando è stata rilevata l'identità di Tobi finalmente il manga è tornato a livelli più che ottimali, sisi.
Però mi chiedo, Madara s'è liberato dall'Edo Tensei perchè conosceva la tecnica giusto? E il secondo Hogake, che fu l'ideatore della tecnica, perchè non si ribellò a Orochimaru tempo addietro? Piccolo plot hole?

dove ******* sei stato fino ad ora? -.-

diciamo che quando è stata rivelata l'identità di Tobi il manga ha toccato il suo apice in peggio, poi s'è risollevato con questo ultimo capitolo
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo abbastanza di ***** direi, speravo in qualcosa di decisamente meglio. Obito improvvisamente entra in possesso di un nuovo sharingan che impara inconsciamente ad usare, che poi è lo stesso sviluppato nello stesso momento da Kakashi, ma che dirà di averlo sviluppato durante gli anni in cui Naruto è andato in addestramento con Jiraya....

wow, Obito era davvero facile da convincere