Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
MA NON E' POSSIBILE!!!
Come faceva a controllare la Volpe durante la nascita di Naruto??????
DEVE esser solo il suo corpo controllato da qualcuno che ha continuato a reincarnarsi...
SE veramente è il puro Obito, Kishi ha sputtanato tutta la storia fin dall'inizio!

Mmh,effettivamente sarebbe stato troooppo giovane per aver acquisito una varietà simile di justu e per gabbare i servizi segreti e il quarto hokage E per riuscire a stare in testa con quest'ultimo in una battaglia.
Però boh,con tutta la parte del rancore nei confronti di Kakashi un capitolo fa e con questa "nostalgica" serie di flashback in questo qui non ci sono chissà quante opzioni,secondo me Kishimoto si accorgerà della gaffe a fine manga :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
magari siete dei polli voi e non sospettate che Obito sia il vero fuoriclasse degli Uchiha invece di Itachi :sisi:
alla fine pare che la colpa di tutto quello che è successo nel manga sia di Rin...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
magari siete dei polli voi e non sospettate che Obito sia il vero fuoriclasse degli Uchiha invece di Itachi :sisi:
Dai,che diavolo.Kakashi al tempo del grande attacco su Konoha è poco più grande di quanto lo era nel Kakashi Gaiden.Tobi là pare già almeno oltre la ventina per quanto è alto_Obito dovrebbe essere così geniale da aver anche imparato la tecnica proibita dell'invecchiamento precoce oltre ad essere diventato uno degli shinobi più pericolosi del manga :laugh:
Io a questo punto voglio puntare tutto su Izuna (o magari sempre Kagami) e diciamo che anche loro conoscono tecniche della resurrezione alla Orochimaru maniera versione Uchiha Only.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Sarebbe l'unico espediente che avrebbe per uscirne pulito, un vecchio Uchiha che ha preso in prestito il corpo di Obito...
Comunque un capitolo pieno di parole.... :(
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
penso anch'io che quello sia solo un involucro esterno, altrimenti come hai già detto tutta la storia crollerebbe, anche se sarebbe l'epilogo giusto visto quanto in basso è precipitato il manga
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
penso anch'io che quello sia solo un involucro esterno, altrimenti come hai già detto tutta la storia crollerebbe, anche se sarebbe l'epilogo giusto visto quanto in basso è precipitato il manga

Io a questo punto spero solo in una degna battaglia finale da sei/sette capitoli tra Naruto e Sasuke (come quella alla fine della prima parte) e un epilogo almeno un po' coerente.Inoltre spero che non allunghi il brodo per un altro fottuto anno ma che finisca per il prossimo maggio al limite...
Per Bleach invece prego solo che Kubo smetta di fumare pesante oppure che la smetta al più presto_Ormai leggerlo nuoce alla salute.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a proposito, di Bleach era stato annunciata l'ultima saga con cui si sarebbe concluso il manga, ma di Naruto è mai stato fatto altrettanto? Perchè ho paura che si vada ancora molto in là col tempo prima di vedere la parola "fine"
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
a proposito, di Bleach era stato annunciata l'ultima saga con cui si sarebbe concluso il manga, ma di Naruto è mai stato fatto altrettanto? Perchè ho paura che si vada ancora molto in là col tempo prima di vedere la parola "fine"

Ed è esattamente per quello che ho scritto l'ultimo post paragonandolo a Bleach :sisi:
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Io questo capitolo l'ho seriamente apprezzato. Battutine ed ironia a parte sul fatto che mi e' piaciuto appunto perche' nessuno spara cazzate, ho apprezzato che proprio sul concludersi della tecnica di naruto sul volto di obito inizia questo cap fatto solo di flashback, per poi concludersi sul punto in cui si rompe la maschera.

Tuttavia deve ampiamente spiegare come mai tutto questo astio e questo odio, quando ci ricordiamo bene che nella missione finale di obito bimbo non c'era affatto tutto questo rancore. E temo proprio che qualsiasi spiegazione ci propini sia una gran cagata. A patto che quello non sia appunto il corpo di Obito controllato da qualcun altro... e anche questa e' una gran cagata.
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Come volevasi dimostrare era Obito. Vediamo ora come Kishimoto riuscirà a spiegare la cosa, se ne esce fuori con una spiegazione idiota del tipo: la ferita dovuta al masso caduto lo ha fatto impazzire, credo che gran parte dei lettori vorranno linciarlo.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
la ferita dovuta al masso caduto lo ha fatto impazzire, credo che gran parte dei lettori vorranno linciarlo.

In realtà sarebbe una spiegazione logica :asd:
MA,non è quello il problema...Il problema effettivo è quanto sembrava vecchio Kakashi e quanto sembrava vecchio lui durante l'attacco a Konoha e il fatto che per quanto geniale tu possa essere (ed Obito non sembrava nulla del genere in Gaiden) non apprendi in qualche mese tecniche che ti fanno combattere contro il quarto hokage.