Avevi ancora dubbi sul suo fato? :asd:e si sa pure che fine ha fatto Rin
sì, per quel che ne so poteva benissimo essere ancora nella foglia nascosta da qualche parte. Secondo me se n'era dimenticato pure kishi e l'ha tirata fuori ora come scusa :sisi:Avevi ancora dubbi sul suo fato? :asd:
Lo seguivo ogni tanto saltando i filler, ho smesso dopo quella cosa oscena che è Naruto contro Pain :sisi:Qualcuno di voi segue l'anime?
manco io, ho visto qualche puntata quelle rare volte che ero a casa nell'orario in cui lo facevano, ma sinceramente l'ho trovato piuttosto pietoso già di suo, aggiungiamoci poi pure la censura italiana...
Madara dev'essere un grande insegnante,perchè avrà avuto al massimo qualche mese per insegnare ad Obito tutta quella roba.Così si possono spiegare le tecniche usate da Tobi contro il 4° Hokage, le avrà imparate da Madara stesso con un allenamento.
Madara dev'essere un grande insegnante,perchè avrà avuto al massimo qualche mese per insegnare ad Obito tutta quella roba.
Comunque non si spiega ancora come mai durante l'attacco Obito fosse alto quanto il 4° Hokage.