I nostri acquisti

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Nella scheda di FF XIII-2 su gamesource, c' è scritto che in Italia esce 10 giorni prima del resto dell' Europa.. cioè qui il 3/02, mentre in Europa il 13

Natsumi

Killing Joke
Appena acquistato Limbo su Steam a 2,49€!
Inoltre ho approfittato dei saldi e ho preso anche World of Goo, Commander Keen complete pack (ah, i ricordi d'infanzia!) e The Misadventures of P.B. Winterbottom, tutti a circa 2- 2,90 € per un totale di 9,90 €

Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena acquistato Limbo su Steam a 2,49€!
Inoltre ho approfittato dei saldi e ho preso anche World of Goo, Commander Keen complete pack (ah, i ricordi d'infanzia!) e The Misadventures of P.B. Winterbottom, tutti a circa 2- 2,90 € per un totale di 9,90 €

Alla fine ho preso anche io Limbo, credo sia andato a ruba!!

Per chi è interessato c'è chtulu saves the world a 66 centesimi!

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Mi è arrivato oggi da Albione FFVI per psx con la demo del X per 10€, ora manca solo la versione Jappo per psx e Usa per Snes per completare la FFVI colleciton.

Bahamut Zero

Dreamcaster
Gamestop ha annullato il mio ordine di Heavenly Sword, rimborsandomi i 4,98 euro spesi. peccato che così facendo mi abbiano fatto bruciare lo sconto di 5€ utilizzato. ladri, schifosi ladri.

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ieri sono capitato davanti a Crysis 2 (PS3) in oggertta a 19 Euro... inutile dire che ho approfittato per prendere un FPS che ancora mancava alla mia collezione! E' proprio ora in installazione, tra poco colmerò anche questa mia lacuna di conoscenza videoludica!

andxel

Zero Shift
Ieri sono capitato davanti a Crysis 2 (PS3) in oggertta a 19 Euro... inutile dire che ho approfittato per prendere un FPS che ancora mancava alla mia collezione! E' proprio ora in installazione, tra poco colmerò anche questa mia lacuna di conoscenza videoludica!

Lo venderanno allo stesso prezzo il 19 a Game Stop : D