Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove? Come? :cry:Preso the witcher 2 a zero euro :-D
Dove? Come? :cry:
? no, veramente l'ho preso con l'offerta non lo paghi di feltrinelli.Grazie al codice di un suo amico credo.
? no, veramente l'ho preso con l'offerta non lo paghi di feltrinelli.
certo è opinabile "non pagare" un gioco se ne dai due vecchi in cambio; però effettivamente non l'ho pagato perchè me li avevano entrambi mandati in precedenza dalla redazione. ma anche se così non fosse stato, erano comunque giochi dal valore zero visto che non li avrei mai più toccati. oppure in occasioni simili compro giochi ad hoc da dare dentro, ad esempio FFXIII-2 mi costò nove euro per dotarmi di un gioco wii che fosse valido per il ritiro
Quell'offerta di Feltrinelli è grandiosa, spesso provo a cercare su ebay qualche titolo da rifilargli.
::LaFeltrinelli.it:: Re-game
Portagli due giochi della lista e ne prendi uno nuovo o altrimenti hai 50 euro da spendere alla feltrinelli come vuoi (non solo area game).
figata, qualche giorno salgo a milano e vado::LaFeltrinelli.it:: Re-game
Portagli due giochi della lista e ne prendi uno nuovo o altrimenti hai 50 euro da spendere alla feltrinelli come vuoi (non solo area game).