I nostri acquisti

GabrixEnte

Active Member
Non sottovalutare la potenza di ebay



Certo, non l'ho mai trovata a prezzi umani per CG. Ora voglio recuperare Twin Snake ma sarà un impresa ardua.

per the twein snakes sono alla ricerca da mesi, siccome che vorrei 1° trovarlo in italiano, 2° sono abbastanza maniaco per le cose che compro e 3° non voglio spenderci più di 30€ ancora non ne ho trovato uno da più o meno novembre che lo cerco :asd: ma comunque è 2,25€ spedizione esclusa, vero? io presi a poco meno di 6€ half life 2 per xbox spedizione inclusa una volta:asd: ancora lì nuovo ad aspettare l'estate per essere giocato
 

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος
Ad ora aspetto di finire Mafia II, molto probabilmente pure 2 volte per cercare di prendere il platino, e FIFA Street, poi prendo Call of Juarez: Bound in Blood per 10€ da Euronics.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
per the twein snakes sono alla ricerca da mesi, siccome che vorrei 1° trovarlo in italiano, 2° sono abbastanza maniaco per le cose che compro e 3° non voglio spenderci più di 30€ ancora non ne ho trovato uno da più o meno novembre che lo cerco :asd: ma comunque è 2,25€ spedizione esclusa, vero? io presi a poco meno di 6€ half life 2 per xbox spedizione inclusa una volta:asd: ancora lì nuovo ad aspettare l'estate per essere giocato

Direi di sì, ma con la spedizione di 6€ mi è arrivato ieri dopo soli 3 giorni, non mi è mai successo nemmeno dal'italia °_°

L'acquisto estero meno oneroso che ho fatto è stato FFXIV, 0,001 € il gioco e 1,46€ la spedizione.

In bocca al lupo per Twin Snake, io nemmeno ci spero di prendermelo in Italia.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Preso al GS Disgaea 3 Absence of Detention. Ce n'erano solo due copie e ho deciso di prenderlo pur essendo ancora senza PSVita, piuttosto che aspettare e non trovarne.
 

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος
Io vorrei proprio prendere FIFA 12, ma 40€ mi sembrano troppi per un gioco a cadenza annuale che ha già fatto metà del suo corso ho più. Consigli? Negozi online?
 
Top