I nostri acquisti

federossoblu

Ant of the Sky
Non è esattamente un acquisto, ma comunque sono riuscito a recuperare, tramite regalo, Myst 3: Exile. Adesso mi mancano solo Myst IV, che devo riuscire a trovare da qualche parte, visti certi prezzi online e Myst 5, che comprerò da steam appena c'è uno sconto.
 

Natsumi

Killing Joke
Passeggiata al centro commerciale.
Passo anche da gamestop, e mi fiondo come al solito sull'usato, nonostante i soliti prezzi da rapina ogni tanto ci scappa la mezza occasione...ma solo ogni tanto. Con mio sommo orrore trovo tra i titoli ds cose come Layton and the Curious Village (titolo in inglese perché era l'edizione inglese!) a 30 € ma sopratutto l'ottimo Ghost Trick a 34. USATO.
Vabbè altro po' di giri e si passa al Mediaworld, dove trovo nell'usato un Arkham City a 22€ (ma da più fronti mi è stato sconsigliato perché con buona probabilità non avrei trovato il codice per riscattare la parte dedicata a Catwoman) pertanto l'ho nascosto dietro una spessa coltre di Call of Duty, e quindi nei titoli nuovi ancora Ghost Trick, ma stavolta a 19.99€. Naturalmente lo prendo, e alla cassa... Sorpresa! C'è uno sconto su questo titolo e pago 15,99€. Alla faccia di Gamestop tiè.
...E poi sono passata nel negozio di scarpe e in quello delle camicie dove era in corso una svendita ma andrei pesantemente off-topic :asd:
 

Dragoon88

collezionista
Da quasi un mese voglio prendere ToA per 3ds, ma ogni volta o non arrivavo alla simpatica cifra di 45 euro o vedevo qualcosa a prezzo minore e più interessante
Sono andato da Gamestop convinto prendo subito il gioco e vedo che la custodia è in inglese (ora non so se esiste la custodia in italiano o c'è solo in inglese dappertutto), dopo dieci minuti buoni a riflettere se prenderlo o meno decido di lasciarlo lì , sto per andarmene deluso, ma per caso vedo in basso Ace Attorney Investigation lo prendo e vedo che costa solo 15 € ....inutile dire che cosa ho fatto in seguito
 

Zoro83

Lo Zio
Tanto per aumentare la vostra rabbia e la mia famigerata fama di fortunello, vi comunico solo i miei nuovi acqusiti:
- Auchan Resident Evil The Mercenariers 3D a 9.90 nuovo
- Carrefour Pokemon Soul Silver a 9.98 nuovo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ieri ho approfittato degli ultimi istanti di vita del Blockbuster per prendere Dragon Quest VI a € 16.

Proprio oggi inizio a giocarci, e cosa ci trovo?
[libro]"Comprende gemme come "La salute è il primo dovere della vita!" una delle massime di Reggie-Fils Slime"
:|
 
Top