I nostri acquisti

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος
L'ultimo gioco che ho preso è stato FIFA Street a 29.90€ da Euronics (sottocosto). Prima avevo preso Mafia II Platinum (con i contenuti bonus quindi) a 19.90€ sempre da Euronics, ed ancor prima da Open Games col 3X2 Rage, Top Spin 4 ed Apache: Air Assault, tutti e 3 per 50€ (Rage ed Apache: Air Assault costavano 19.90€, Top Spin 4 29.90€). Ad ogni modo ho appena finito Rage, giusto 10 minuti fa, e devo dire che mi è piaciuto parecchio, peccato averlo finito in 2 mesi giocandoci sporadicamente (meno di 15 ore di gioco, non moltissime). Apache: Air Assault non mi è piaciuto proprio e forse, quando non avrò altro, potrò pensare di metterlo nella PS3 (la musica del menù è epica, ed è l'unica cosa buona in quel gioco per me). Per quanto riguarda Mafia II, l'ho giocato pochissimo ed ho voluto aspettare di finire Rage prima di giocarlo sul serio. A FIFA Street avevo cominciato a giocare ma l'ho abbandonato per finire prima i trofei (non impossibili, ovvero quelli online) di Top Spin 4, ovvero 2/3 oramai.
 
Top