I nostri acquisti

Bahamut Zero

Dreamcaster
Grazie al codice di un suo amico credo.
? no, veramente l'ho preso con l'offerta non lo paghi di feltrinelli.
certo è opinabile "non pagare" un gioco se ne dai due vecchi in cambio; però effettivamente non l'ho pagato perchè me li avevano entrambi mandati in precedenza dalla redazione. ma anche se così non fosse stato, erano comunque giochi dal valore zero visto che non li avrei mai più toccati. oppure in occasioni simili compro giochi ad hoc da dare dentro, ad esempio FFXIII-2 mi costò nove euro per dotarmi di un gioco wii che fosse valido per il ritiro
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
? no, veramente l'ho preso con l'offerta non lo paghi di feltrinelli.
certo è opinabile "non pagare" un gioco se ne dai due vecchi in cambio; però effettivamente non l'ho pagato perchè me li avevano entrambi mandati in precedenza dalla redazione. ma anche se così non fosse stato, erano comunque giochi dal valore zero visto che non li avrei mai più toccati. oppure in occasioni simili compro giochi ad hoc da dare dentro, ad esempio FFXIII-2 mi costò nove euro per dotarmi di un gioco wii che fosse valido per il ritiro

Quell'offerta di Feltrinelli è grandiosa, spesso provo a cercare su ebay qualche titolo da rifilargli.

Potreste spiegarmi di più su questa offerta, mi alletta molto.

2010-11-10_10-46_inception-leo-stole-my-face.jp.jpg


Credevo che l'avessi preso tramite l'offerta di un mese fa che ti permetteva di scaricare un altro The Withcer 2 con il codice del primo. Due amici miei hanno fatto a meta per un gioco e si son trovati un gioco per uno, uno in verisone retail uno di digital
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
c'è da dire che sono mesi che non aggiornano il sito (la lista dei supervalutati però si) e questo non è un buon segno, visto che è praticamente l'unica offerta conveniente rimasta tra i vari retailers. però anche se non segnalate online, in negozio le novità che usufruiscono della promozione ci sono.
attenzione perchè la trascuratezza del sito comporta l'affidarsi allo stock dei singoli punti vendita: io volevo the witcher ma alla prima feltrinelli che ho visitato (ottaviano) non c'era, mentre tentando di nuovo (largo argentina) l'ho trovato; se non avessi sospettato quale fosse lo scenario avrei dedotto che the witcher non era in promozione e avrei forse preso mass effect al suo posto.
ah ah, no questo non sarebbe mai accaduto. mass effect lo aspetto a 10 euro uk.

ah, inoltre il gioco in promozione carica comunque i punti sulla carta feltrinelli come se si trattasse di un acquisto regolare a prezzo pieno, perchè per i loro sistemi di questo si tratta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top