I nostri acquisti

Rhaxs

Nuovo utente
ripeto che, per quanto ne so io, i personaggi non sono mai stati esclusiva definitiva di una limited o di un preorder (e meno male) mentre non so per il resto dei contenuti come lo stage e i vestiti sviluppati con una fisica particolare, magari quelli lo sono

beh no, Michelle & Angel sono (ormai ERANO) esclusivi della Iron fist edition.
Il resto dei personaggi insieme a questi due era un bonus pre-order...
copio/incollo....

Namco Bandai ha annunciato in data odierna i contenuti bonus disponibili per gli utenti che prordineranno Tekken Tag Tournament 2, picchiaduro di prossima uscita su Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa diramato.

Al lancio di TEKKEN TAG TOURNAMENT 2, i fan che hanno pre-ordinato il gioco riceveranno favolosi gadget e l’accesso in anteprima a 2 personaggi esclusivi, lo Snoop Dogg Stage, il ‘Big Bikini Bundle’, la gonna per Lili de Rochefort e contenuti aggiuntivi per gli account PlayStation Network o Xbox LIVE.

- Personaggi esclusivi: A seconda del rivenditore, i giocatori avranno accesso immediato a 2 dei seguenti personaggi al momento del lancio: Michelle Chang, Angel, Kunimitsu o Ancient Ogre.
- Lo Snoop Dogg Stage: Questa arena di combattimento continua la tradizione di ambientazioni leggendarie tipiche di TEKKEN, con il Doggfather che fa un’apparizione come personaggio non-giocabile. La leggenda musicale ha anche composto ed eseguito 'Knocc' em Down ', un brano esclusivo che sarà contenuto in questo stage.
- Il Big Bikini Bundle: Più di 150 costumi da bagno offrono uno stile particolare per tutti i personaggi, tra cui Panda e Kuma!
- La gonna di Lili de Rochefort: Questo item fa parte dei costumi personalizzabili di Lili, storico personaggio di TEKKEN. Questo abito particolare è stato creato utilizzando la tecnologia Havok Physics.
- Contenuti aggiuntivi per PlayStation Network: I possessori di PlayStation 3 avranno accesso immediato a un Tema Dinamico per il proprio account PSN.
- Contenuti aggiuntivi per Xbox Live: I possessori di Xbox 360 avranno accesso immediato a due Avatar Outfits per gli account Xbox LIVE. A seconda del rivenditore, riceveranno Yoshimitsu e Raven o Lili e Kazuya.


ecco, tutto questo è ora disponibile per tutti (stando a quanto vedo/mi avete detto).
Il mio discoro, puramente teorico e un pò polemico tbh, è legato al fatto che ultimamente non esistono dei veri e propri bonus, se non "fisici" (intesi come artbook e/o statue/af) per chi effettua preordini.
In questo caso IO non mi laento, ma chi ha sborsato 90' euro/169 euro al day one forse un pò di inkazzo gli viene...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è quello che ho detto ed è scritto anche nel comunicato che hai appena postato XD i fan che hanno preordinato avranno l'accesso in anteprima a 2 personaggi esclusivi, accesso in anteprima vuol dire che in seguito saranno disponibili per tutti, esclusivi nel senso che ogni rivenditore aveva i suoi. fin da quando annunciarono personaggi dlc misero subito in chiaro che sarebbero stati disponibili per tutti gratuitamente poco dopo il lancio, non hanno mai preso in giro nessuno e non c'è polemica giustificata su questo

per il resto dei contenuti invece il discorso è diverso, e non escludo che potrebbero essere davvero esclusivi alla limited oppure messi a pagamento per chi ha comprato la versione normale, non lo so e manco m'interessa a dire il vero lol
 

Rhaxs

Nuovo utente
è quello che ho detto ed è scritto anche nel comunicato che hai appena postato XD i fan che hanno preordinato avranno l'accesso in anteprima a 2 personaggi esclusivi, accesso in anteprima vuol dire che in seguito saranno disponibili per tutti, esclusivi nel senso che ogni rivenditore aveva i suoi. fin da quando annunciarono personaggi dlc misero subito in chiaro che sarebbero stati disponibili per tutti gratuitamente poco dopo il lancio, non hanno mai preso in giro nessuno e non c'è polemica giustificata su questo

per il resto dei contenuti invece il discorso è diverso, e non escludo che potrebbero essere davvero esclusivi alla limited oppure messi a pagamento per chi ha comprato la versione normale, non lo so e manco m'interessa a dire il vero lol


Sisi ho capito, forse mi son espresso male.
Intendevo dire (una volta che è stato chiarito "l'arcano") che con il mercato attuale preordinare, a meno che non ci sia un qualcosa "di fisico" come artbook o af, non ha più senso...non è solo Namco che fa cose del genere eh (oddio le ha rese gratutite tbh), ma mi viene in mente Omega per FFXIII-2 ad esempio...
Voleva solo esser spunto di riflessione GENERALE, nn legata al titolo...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finalmente son tornato a fare dei retroacquisti, i classici NES Metroid e Castlevania per GBA a 10€ l'uno. Grazie Gamestop <3
 

Lukesyfer89

Player's Reaper
Non lo sapevo :O

comunque ho finalmente preso Xenoblade Chronicles, 25€ con il 3x2 all'Opengames
Daje Bart vedrai che razza di gioco che è :)

Io ho recuperato:
Zone Of The Enders (ps2) a 5 euro
Onimusha Dawn Of Dreams (ps2) a 5 euro
Asura's Wrath (xbox360) a 12 euro
Zelda Skyward Sword con colonna sonora a 19 euro
Pokèmon Bianco e Pokèmon Nero a 9 euro l'uno
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Daje Bart vedrai che razza di gioco che è :)

Credo di averlo già inquadrato dopo 10 minuti, un Jrpg occidentalizzato con migliaia di quest secondarie di livello infimo. Portami questo, uccidi quello... che due maroni! Spero solo che nella storia ci sia almeno qualche riferimento agli Xeno-predecessori o almeno che sia originale.

Zelda Skyward Sword con colonna sonora a 19 euro

Anche te non scherzi! Pensa che io sono 2 mesi che l'ho e non l'ho potuto ancora toccare, maledetti motion plus fallati!
 

Lukesyfer89

Player's Reaper
Credo di averlo già inquadrato dopo 10 minuti, un Jrpg occidentalizzato con migliaia di quest secondarie di livello infimo. Portami questo, uccidi quello... che due maroni! Spero solo che nella storia ci sia almeno qualche riferimento agli Xeno-predecessori o almeno che sia originale.

In 10 minuti non hai inquadrato niente, scopri veramente che gioco è almeno dopo la prima decina di ore, è una palla nella prima città infatti, ma vedrai che già da quello che succederà all'inzio la storia inizierà a prenderti. Anche il combattimento lo inizi a capire veramente dopo un po'. Di quest ce ne sono milioni, e ricordano un po' quelle degli mmo, ma non basarti con quelle che fai nei primi 10 minuti. Ci sono tante di quelle cose da fare e da esplorare che ancora non immagini. Comunque non mi sembra che ci siano riferimenti ai precedenti Xeno.

Riguardo a Zelda chissà quando lo inizierò, devo ancora cominciare FF13-2 che ce l'ho da 7 mesi fai te xD
 

bad_hunter

Metroid Hunter
In 10 minuti non hai inquadrato niente, scopri veramente che gioco è almeno dopo la prima decina di ore, è una palla nella prima città infatti, ma vedrai che già da quello che succederà all'inzio la storia inizierà a prenderti. Anche il combattimento lo inizi a capire veramente dopo un po'. Di quest ce ne sono milioni, e ricordano un po' quelle degli mmo, ma non basarti con quelle che fai nei primi 10 minuti. Ci sono tante di quelle cose da fare e da esplorare che ancora non immagini. Comunque non mi sembra che ci siano riferimenti ai precedenti Xeno.

E aggiungo che molte funzioni del combattimento le sblocchi andando avanti con la storia quindi prima che hai a disposizione il 100% di ciò che può offrire il gioco ne passeranno anche 20 di ore!

Intanto Kefka ti dico un nome da tenere a mente: Melia.
 
Top