ripeto che, per quanto ne so io, i personaggi non sono mai stati esclusiva definitiva di una limited o di un preorder (e meno male) mentre non so per il resto dei contenuti come lo stage e i vestiti sviluppati con una fisica particolare, magari quelli lo sono
beh no, Michelle & Angel sono (ormai ERANO) esclusivi della Iron fist edition.
Il resto dei personaggi insieme a questi due era un bonus pre-order...
copio/incollo....
Namco Bandai ha annunciato in data odierna i contenuti bonus disponibili per gli utenti che prordineranno Tekken Tag Tournament 2, picchiaduro di prossima uscita su Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa diramato.
Al lancio di TEKKEN TAG TOURNAMENT 2, i fan che hanno pre-ordinato il gioco riceveranno favolosi gadget e l’accesso in anteprima a 2 personaggi esclusivi, lo Snoop Dogg Stage, il ‘Big Bikini Bundle’, la gonna per Lili de Rochefort e contenuti aggiuntivi per gli account PlayStation Network o Xbox LIVE.
- Personaggi esclusivi: A seconda del rivenditore, i giocatori avranno accesso immediato a 2 dei seguenti personaggi al momento del lancio: Michelle Chang, Angel, Kunimitsu o Ancient Ogre.
- Lo Snoop Dogg Stage: Questa arena di combattimento continua la tradizione di ambientazioni leggendarie tipiche di TEKKEN, con il Doggfather che fa un’apparizione come personaggio non-giocabile. La leggenda musicale ha anche composto ed eseguito 'Knocc' em Down ', un brano esclusivo che sarà contenuto in questo stage.
- Il Big Bikini Bundle: Più di 150 costumi da bagno offrono uno stile particolare per tutti i personaggi, tra cui Panda e Kuma!
- La gonna di Lili de Rochefort: Questo item fa parte dei costumi personalizzabili di Lili, storico personaggio di TEKKEN. Questo abito particolare è stato creato utilizzando la tecnologia Havok Physics.
- Contenuti aggiuntivi per PlayStation Network: I possessori di PlayStation 3 avranno accesso immediato a un Tema Dinamico per il proprio account PSN.
- Contenuti aggiuntivi per Xbox Live: I possessori di Xbox 360 avranno accesso immediato a due Avatar Outfits per gli account Xbox LIVE. A seconda del rivenditore, riceveranno Yoshimitsu e Raven o Lili e Kazuya.
ecco, tutto questo è ora disponibile per tutti (stando a quanto vedo/mi avete detto).
Il mio discoro, puramente teorico e un pò polemico tbh, è legato al fatto che ultimamente non esistono dei veri e propri bonus, se non "fisici" (intesi come artbook e/o statue/af) per chi effettua preordini.
In questo caso IO non mi laento, ma chi ha sborsato 90' euro/169 euro al day one forse un pò di inkazzo gli viene...
Ultima modifica da un moderatore: