I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
Dopo 3 settimane mi è arrivata la collector di Brave Soldier!
Devo dire che questi myth cloth EX sono molto migliori dei vecchi myth cloth! Li comprerei tutti se non li avessi già nella vecchia versione...
 

andxel

Zero Shift
Da Zavvi ho acquistato con un 2x25 DmC e Splinter Cell Blacklist, poi a parte Hitman Absolution.
Il primo e il terzo sono arrivati tra ieri e l'altro ieri, mentre SC dovrebbe ancora arrivare (spero non se lo sian ciulato).
Il tutto a una quarantina di euro, sarebbe la prima volta che Zavvi non mi spedisce un gioco (e in ogni caso ci avrei risparmiato, lo stesso).
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Io ho ancora il Ghost disperso dal 30 di novembre, quando mi conviene contattare Zavvi per il rimborso? Conviene aspettare? è la prima volta dopo due anni che mi fanno sto scherzo :'(
 

andxel

Zero Shift
Io ho ancora il Ghost disperso dal 30 di novembre, quando mi conviene contattare Zavvi per il rimborso? Conviene aspettare? è la prima volta dopo due anni che mi fanno sto scherzo :'(

Non saprei dirti, a me SC non è arrivato neanche in questi giorni : \
Avendo ricevuto solo DmC, avevo già inviato una domanda allo staff di zavvi, chiedendo se inviassero due giochi di una stessa offerta con una sola delivery (mi hanno risposto che vengono inviati da differenti depositi). I giochi dovevano arrivare tutti entro il 18 e così non è stato.
Penso proprio che se non arriverà entro domani mattina, invierò una richiesta di rimborso (anche se riconosco che potrebbe essere un problema delle poste italiane, che sotto natale funzionano anche peggio di come funzionano di solito).
Però da quanto ricordo Zavvi chiede di attendere almeno 21 giorni prima di inviare una richiesta di rimborso.Quindi per te non dovrebbero esserci problemi.

In ogni caso, grazie alle offerte natalizie di Game Stop, oggi ho acquistato il reboot di Tomb Raider. Avrò parecchio da giocare per i prossimi mesi e molto poco tempo a disposizione D:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Dando indietro qualche titolo mi son preso Zelda: a link between world e con un 3x2 MGS 3 per 3ds. Ho abbastanza droga sul 3ds per un bel po', fino a marzo niente console fisse : D
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Ti è più arrivato Ghost?? A me SC è arrivato stamattina, Zavvi in fin dei conti non delude mai.

grumpy-cat-8141_preview_zps9177ab07.png


Ora chiedo il rimborso e prenoto Dark souls II :D
L'ho già provato da un amico mio e mi è sembrato osceno, una grafica nelle mappe in multy indegna, peggiore di MW2. Impossibilità di fare un match offline con 4 amici (l'unico motivo per cui prendo ancora sta serie), e trama che mi ha fatto addormentare dopo un paio d'ore di gioco, con un gameplay che si può sintetizzare in sparaallacazzodicanetantoqualcunoprendi e semi qte col cane. Deludentissimo.

Come devo muovermi per il rimborso? mail oppure direttamente dal sito?
 

Code

In Brook We Trust!
grumpy-cat-8141_preview_zps9177ab07.png


Ora chiedo il rimborso e prenoto Dark souls II :D
L'ho già provato da un amico mio e mi è sembrato osceno, una grafica nelle mappe in multy indegna, peggiore di MW2. Impossibilità di fare un match offline con 4 amici (l'unico motivo per cui prendo ancora sta serie), e trama che mi ha fatto addormentare dopo un paio d'ore di gioco, con un gameplay che si può sintetizzare in sparaallacazzodicanetantoqualcunoprendi e semi qte col cane. Deludentissimo.

Come devo muovermi per il rimborso? mail oppure direttamente dal sito?

Lol i Souls game ti hanno preso eh? :asd:
Comunque aproffittando degli sconti del PSN ho preso DMC collection HD,Dragon age origins e 2 e infine Borderlands 2. Non male decisamente.
 
Top