Ps3 vs Xbox 360 vs Wii vs PC

Quale di queste piattaforme preferite per giocare?

• Xbox 360

Voti: 20 38,5%
  • Playstation 3

Voti: 12 23,1%
  • Wii

Voti: 3 5,8%
  • Pc

Voti: 17 32,7%

• Votatori totali
    52

balthier88

lo zio ferra
Mha, Eternal Sonata, Tales of Vesperia, Star Ocean 4 ci sono/saranno anche per PS3.
Gli altri titoli da te citati non arrivano alla qualità delle esclusive PS3:
Metal Gear Solid 4, God of War III, Killzone 2, FF Versus XIII.

cerca di citare titoli usciti però, sennò si iniza a buttar dentro anche SCC e alan wake e non si va più a milano coi confronti...

Knukle

Il dimenticatore
cerca di citare titoli usciti però, sennò si iniza a buttar dentro anche SCC e alan wake e non si va più a milano coi confronti...

SCC mi ispira pochissimo, specialmente perchè non ho mai amato più di tanto nessun Splinter Cell.
Alan Wake invece *_*. Però non ha valore, quando uscirà ci saranno già la Xbox 4000 e la Playstation 6.

balthier88

lo zio ferra
ragazzi io ho buttato li 2 titoli a caso, perchè se si iniziano a mettere i titoli non ancora usciti a sto punto personalmente potrei dire "wii epic win visto che esce zelda wii", ho scritto i primi che mi venivano in mente

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Talmente parlare di se che non c'è una news da una vita D=

Che poi, esclusiva o meno, se il gioco alla fine farà cagare, non è che essere esclusiva lo salvi dall'essere un gioco di ***** eh.

il principe

Active Member
Talmente parlare di se che non c'è una news da una vita D=

Che poi, esclusiva o meno, se il gioco alla fine farà cagare, non è che essere esclusiva lo salvi dall'essere un gioco di ***** eh.

Quando mai un Final Fantasy è stato una "*****"?
ok prendiamo l'esempio di Final Fantasy XII-Crisis Core-Dissidia hanno i loro difetti ma non possono essere definiti "*****".
Per le notizie sto aspettando l'ultimo video che hanno fatto vedere a porte chiuse al TGS.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quando mai un Final Fantasy è stato una "*****"?

Il mio discorso non era "FF Versus XIII sarà una *****." in senso stretto. Il mio discorso era differente. Anche Gran Turismo Portable è un esclusiva che il DS non ha, però il gioco fa oggettivamente pena, in quanto gli manca ciò che fa di Gran Turismo un vero Gran Turismo.

E anche FFXIII doveva essere un esclusiva di peso, ma sto discorso si può fare anche all'inverso o anche in diagonale con No More Heroes e Wii o differenti jRPG della 360.

Il mio discorso riguardo il tuo citare FF Versus XIII verteva sul fatto del "non mettere sulla bilancia qualcosa che non ha ancora diritto a starci, ma solo una certa potenzialità ancora da scoprire".

PS: FFVIII è una *****. (Speravo di riuscire a trattenermi, ma ho fallito, scusate)

balthier88

lo zio ferra
senza contare che il trailer del tgs era una build senza texture e modelli poligonali presi di peso dal XIII canonico eh intendiamo...comunque si, ff VIII era una *****

Altar

Giocatore di vecchia data
PS: FFVIII è una *****. (Speravo di riuscire a trattenermi, ma ho fallito, scusate)

Beh Cyren non esagerare adesso... si tratta comuque di un buon gioco di ruolo alla fine (nulla che si avvicini a quel capolavoro del suo predecessore ovviamente), più che una ***** lo definirei un esperimento riuscito al 50%.
Ha un sacco di falle, ma anche un bel pò di innovazioni (sia riuscite che non... es. il junction).
Poi alla fine del resto ... si va sempre a gusto personale :)

Bahamut Zero

Dreamcaster
Beh Cyren non esagerare adesso... si tratta comuque di un buon gioco di ruolo alla fine (nulla che si avvicini a quel capolavoro del suo predecessore ovviamente), più che una ***** lo definirei un esperimento riuscito al 50%.
Ha un sacco di falle, ma anche un bel pò di innovazioni (sia riuscite che non... es. il junction).
Poi alla fine del resto ... si va sempre a gusto personale :)
dovremmo vedere se alla gente è piaciuto oggettivamente o soggettivamente