avalokitesvara
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Anteprima: http://www.gamesource.it/console/ds/Scheda/Scribblenauts/Anteprima/
Hands On: http://www.gamesource.it/console/ds...nauts-la-penna-diverte-più-della-spada-1.html
Sviluppatore: 5Th Cell
Distributore: Warner Bros. Interactive
Online: sì
Giocatori: 1
Data di uscita: 25/09/2009 EU
Trailer: http://www.gamesource.it/console/ds/Scheda/Scribblenauts/Video/897/Trailer.html
Se stavate cercando un gioco originale, beh, Scribblenauts è pane per i vostri denti.
Dagli autori di Drawn to Life e Lock's Quest, ecco a voi uno dei must del mese, se non dell'anno, per DS.
Vi spiego in due parole come funziona il gioco: il vostro avatar, Maxwell, è il solito protagonista platform, capace di saltare, afferrare oggetti ed utilizzarli. Con due differenze; la prima è che va comandato completamente tramite touch screen. La seconda, e ben più importante, è che ha la possibilità di scrivere il nome d'un oggetto per farlo comparire. Il suo compito è recuperare delle stelle, chiamate starite, perché... Boh, sinceramente non me ne sono interessato.
Fatto sta che in ogni livello, per far comparire la starite, bisogna compiere un obiettivo che può variare dal portare refrigerio ad un tizio in un deserto all'utilizzare una discesa per fare un salto supermegafigo al racimolare fiori in una zona infestata da animali feroci. Non importa come compirete le vostre imprese, l'importante sarà il risultato finale.
La cosa divertente è che si hanno disposizione MIGLIAIA di oggetti, persone e creature più o meno reali con le quali portare a termine i vari obiettivi. Volete una spada? Scrivete "sword" ed eccola lì. Una scala? Basta scrivere "Ladder". Una corda? Scrivete rope. Volete una spada laser? Scrivete "laser sword" ed eccola lì. Volete un Barbecue? Scrivete "BBQ" e salterà fuori. Volete una macchina del tempo? Scrivete "Time Machine" e sarà tutta vostra. Volete far apparire una professoressa? Scrivete "Teacher". Volete Zeus? Scrivete "Zeus". Ecco, avete capito, vero?
Ad esempio, in uno dei primi livelli bisognerà salvare un micio intrappolato sul tetto d'una casa e riportarlo alla sua proprietaria.
La prima volta ho fatto comparire una scala, sono salito sul tetto e l'ho preso, sono sceso e l'ho dato alla bambina.
Siccome però il gioco dà dei bonus se si finisce il livello per altre tre volte consecutive utilizzando di volta in volte procedure diverse, c'ho riprovato.
La seconda volta, ho fatto comparire del pesce, cosa che ha spinto il gatto a scendere per mangiarlo.
La terza, così, per sperimentare, ho scritto "Wings". Sono apparse delle ali, che Maxwell ha potuto equipaggiare. Sono volato sul tetto ed ho preso il gatto.
La quarta, preso dalla foga, ho evocato un lanciafiamme e dato fuoco alla casa. Ovviamente il gatto è subito saltato giù. Non solo ho vinto, ho anche ottenuto il bonus "piromane". :asd:
La cosa migliore che ho potuto fare finora è stata nel livello d'introduzione provare a scrivere "Nuke". :asd:
Hands On: http://www.gamesource.it/console/ds...nauts-la-penna-diverte-più-della-spada-1.html
Sviluppatore: 5Th Cell
Distributore: Warner Bros. Interactive
Online: sì
Giocatori: 1
Data di uscita: 25/09/2009 EU
Trailer: http://www.gamesource.it/console/ds/Scheda/Scribblenauts/Video/897/Trailer.html
Se stavate cercando un gioco originale, beh, Scribblenauts è pane per i vostri denti.
Dagli autori di Drawn to Life e Lock's Quest, ecco a voi uno dei must del mese, se non dell'anno, per DS.
Vi spiego in due parole come funziona il gioco: il vostro avatar, Maxwell, è il solito protagonista platform, capace di saltare, afferrare oggetti ed utilizzarli. Con due differenze; la prima è che va comandato completamente tramite touch screen. La seconda, e ben più importante, è che ha la possibilità di scrivere il nome d'un oggetto per farlo comparire. Il suo compito è recuperare delle stelle, chiamate starite, perché... Boh, sinceramente non me ne sono interessato.
Fatto sta che in ogni livello, per far comparire la starite, bisogna compiere un obiettivo che può variare dal portare refrigerio ad un tizio in un deserto all'utilizzare una discesa per fare un salto supermegafigo al racimolare fiori in una zona infestata da animali feroci. Non importa come compirete le vostre imprese, l'importante sarà il risultato finale.
La cosa divertente è che si hanno disposizione MIGLIAIA di oggetti, persone e creature più o meno reali con le quali portare a termine i vari obiettivi. Volete una spada? Scrivete "sword" ed eccola lì. Una scala? Basta scrivere "Ladder". Una corda? Scrivete rope. Volete una spada laser? Scrivete "laser sword" ed eccola lì. Volete un Barbecue? Scrivete "BBQ" e salterà fuori. Volete una macchina del tempo? Scrivete "Time Machine" e sarà tutta vostra. Volete far apparire una professoressa? Scrivete "Teacher". Volete Zeus? Scrivete "Zeus". Ecco, avete capito, vero?
Ad esempio, in uno dei primi livelli bisognerà salvare un micio intrappolato sul tetto d'una casa e riportarlo alla sua proprietaria.
La prima volta ho fatto comparire una scala, sono salito sul tetto e l'ho preso, sono sceso e l'ho dato alla bambina.
Siccome però il gioco dà dei bonus se si finisce il livello per altre tre volte consecutive utilizzando di volta in volte procedure diverse, c'ho riprovato.
La seconda volta, ho fatto comparire del pesce, cosa che ha spinto il gatto a scendere per mangiarlo.
La terza, così, per sperimentare, ho scritto "Wings". Sono apparse delle ali, che Maxwell ha potuto equipaggiare. Sono volato sul tetto ed ho preso il gatto.
La quarta, preso dalla foga, ho evocato un lanciafiamme e dato fuoco alla casa. Ovviamente il gatto è subito saltato giù. Non solo ho vinto, ho anche ottenuto il bonus "piromane". :asd:
La cosa migliore che ho potuto fare finora è stata nel livello d'introduzione provare a scrivere "Nuke". :asd:
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