DS Scribblenauts | 9 Ottobre 2009

Natsumi

Killing Joke
La maggior parte di questi funziona, il gioco è GENIALE

* Clone, Me, or Maxwell
per creare un clone va bene anche doppelganger
Pure io ho sperato fino all'ultimo che il dramatic chipmunk facesse così

Ma come ha già detto avalo, riconosce solo il chipmunk, peccato!
Molte di queste cose si perderanno in italiano però :sadd:

Comunque dopo la lezione di entomologia di Teocida sono sempre più convinta che questo gioco sia una genialata (o forse ero l'unica ad ignorare la superiorità della vespa sull'ape)
 
Molto bello il gioco, ma per via della mia limitata fantasia mi trovo a creare sempre le stesse cose @_

Mi diverto molto quando devo uccidere qualcosa, poichè a quel punto evoco immancabilmente il grande Cthulhu e assisto compiaciuto al combattimento. Se poi le cose da eliminare sono in acqua faccio comparire un tostapane e il gioco è fatto, mwahahah.

tl; dr: Scribblenauts mi sta prendendo da matti.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho provato a digitare KLOUD VON DOOMEGAR ma non è comparso nulla, nel Did you mean..? mi suggerisce tra gli altri KNARR, KID, DWARF, DAGAA, KOBOLD e NERD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Molto bello il gioco, ma per via della mia limitata fantasia mi trovo a creare sempre le stesse cose @_

Mi diverto molto quando devo uccidere qualcosa, poichè a quel punto evoco immancabilmente il grande Cthulhu e assisto compiaciuto al combattimento. Se poi le cose da eliminare sono in acqua faccio comparire un tostapane e il gioco è fatto, mwahahah.

tl; dr: Scribblenauts mi sta prendendo da matti.
Nel terzo (o quarto?) mondo c'è un drago che mi ha fatto fuori Dio, Chtulu, un cavaliere e mi ha danneggiato parecchio la Morte @_@
È un gioco divertente, ma i controlli sono veramente una merdata pazzesca: nelle situazioni delicate ti ritrovi quell'idiota del personaggio a zompare a tutta velocità, rovinando la situazione.
Comunque servono praticamente SEMPRE oggetti per volare o saltare più in alto: non potevano fare livelli meno contorti, o permettere al personaggio di arrampicarsi ogni, tanto?
 
ho provato a digitare KLOUD VON DOOMEGAR ma non è comparso nulla, nel Did you mean..? mi suggerisce tra gli altri KNARR, KID, DWARF, DAGAA, KOBOLD e NERD

E' molto accurato, a parte per il dwarf..

Nel terzo (o quarto?) mondo c'è un drago che mi ha fatto fuori Dio, Chtulu, un cavaliere e mi ha danneggiato parecchio la Morte @_@

E' capitato anche a me con una creatura gelatinosa, è probabile che alcuni mostri non possano essere uccisi o siano molto difficili da uccidere in certi livelli.
 

Natsumi

Killing Joke
Molto bello il gioco, ma per via della mia limitata fantasia mi trovo a creare sempre le stesse cose @_

Mi diverto molto quando devo uccidere qualcosa, poichè a quel punto evoco immancabilmente il grande Cthulhu e assisto compiaciuto al combattimento. Se poi le cose da eliminare sono in acqua faccio comparire un tostapane e il gioco è fatto, mwahahah.

tl; dr: Scribblenauts mi sta prendendo da matti.
prendo appunti per la questione tostapane, accidenti, non ci avevo pensato, chissà se funziona anche col Kraken!
Pure io uso sempre gli stessi oggetti: ladder, shovel, scuba, wings e Cthulhu, vero elemento risolutore del gioco.
In realtà anche io me lo sono un pò stufato, i controlli farebbero bestemmiare persino Ratzinger e alcuni livelli sono veramente odiosi (non difficili, odiosi) tipo quello del museo, dove le guardie sparano a vista persino i bambini (e io che ho invocato una mamma per addolcire un pò gli animi)


@Sabotenderexrigettacomponi: il Large Hadron Collider compare anche se digiti Science
 

Bonsh

Nuovo utente
Questo, secondo me, è uno dei giochi più geniali e originali che abbia mai giocato in vita mia. Appena, ehm, l'ho comprato, ho iniziato a giocarci, e l'idea di poter scrivere (quasi) qualsiasi cosa, non mi ci ha fatto staccare dallo schermi per circa 3 ore.

Scrivete Lolwut, Neogaf, Longcat.

Davvero, ma davvero bello.

Il sistema di controllo (come diceva qualcuno prima) è una troiata assurda.
 

Cid89

Professional Burper
Devo provarlo assolutamente *_*
Non appena ho visto di che si tratta mi è venuto in mente Treasure of the Rudras per SNES, dove dovevi scrivere le magie :O
Ma qui è tutto elevato all'ennesima potenza **
Ma uscirà in italiano? Vorrei poter provare a scrivere le cose più assurde. edit: a quanto pare sì *_*
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top