artenight
Got it memorized?
"Anon" fa apparire una "/b/" girante su schermo?
Fa appare un' impermeabile con degli occhiali che cammina.
Figo, indeed.
"Anon" fa apparire una "/b/" girante su schermo?
per creare un clone va bene anche doppelgangerLa maggior parte di questi funziona, il gioco è GENIALE
* Clone, Me, or Maxwell
Nel terzo (o quarto?) mondo c'è un drago che mi ha fatto fuori Dio, Chtulu, un cavaliere e mi ha danneggiato parecchio la Morte @_@Molto bello il gioco, ma per via della mia limitata fantasia mi trovo a creare sempre le stesse cose @_
Mi diverto molto quando devo uccidere qualcosa, poichè a quel punto evoco immancabilmente il grande Cthulhu e assisto compiaciuto al combattimento. Se poi le cose da eliminare sono in acqua faccio comparire un tostapane e il gioco è fatto, mwahahah.
tl; dr: Scribblenauts mi sta prendendo da matti.
ho provato a digitare KLOUD VON DOOMEGAR ma non è comparso nulla, nel Did you mean..? mi suggerisce tra gli altri KNARR, KID, DWARF, DAGAA, KOBOLD e NERD
Nel terzo (o quarto?) mondo c'è un drago che mi ha fatto fuori Dio, Chtulu, un cavaliere e mi ha danneggiato parecchio la Morte @_@
prendo appunti per la questione tostapane, accidenti, non ci avevo pensato, chissà se funziona anche col Kraken!Molto bello il gioco, ma per via della mia limitata fantasia mi trovo a creare sempre le stesse cose @_
Mi diverto molto quando devo uccidere qualcosa, poichè a quel punto evoco immancabilmente il grande Cthulhu e assisto compiaciuto al combattimento. Se poi le cose da eliminare sono in acqua faccio comparire un tostapane e il gioco è fatto, mwahahah.
tl; dr: Scribblenauts mi sta prendendo da matti.
O MIO DIO
provate a creare il Large Hadron Collider (basta digitare LHC) e usatelo
LOL
O MIO DIO
provate a creare il Large Hadron Collider (basta digitare LHC) e usatelo
LOL
prendo appunti per la questione tostapane, accidenti, non ci avevo pensato, chissà se funziona anche col Kraken!
io uso sempre il ventilatore o una batteria, mi diverto a fulminare i piranha e gli squali. il kraken non l'ho ancora incontrato...Funziona con tutto. TUTTO. Però per il Kraken ce ne vogliono due .p
Ah, e l'acqua dev'essere abbastanza profonda.